DS 9 Opéra Première, il lusso full optional in formato E-Tense

DS 9 Opéra Première, il lusso full optional in formato E-Tense

Entrambe le motorizzazioni ibride plug-in sono abbinate all'edizione limitata, top di gamma e con tutti i contenuti optional resi di serie. I materiali all'interno fanno la differenza

20.10.2022 ( Aggiornata il 20.10.2022 16:29 )

Accanto alle versioni Rivoli+ e Performance Line+, ecco una novità all'insegna del lusso. Se possibile, ancor più caratterizzata di quanto non abbia fatto finora il modello simbolo del marchio. DS 9 Opéra Première parte da Rivoli+, da una dotazione di serie già di livello, per andare oltre. In sintesi estrema: non manca nulla dell'elenco degli optional.

Sul mercato italiano è disponibile in due motorizzazioni, le ibride plug-in E-Tense da 250 cavalli due ruote motrici e 4x4 E-Tense 360 cavalli. I prezzi? Da 75.900 euro per la meno potente tra le phev, da 87.250 euro nella configurazione da 360 cavalli.

DS 9 Opera Premiere

DS 9 Opera Premiere

Arriva sul mercato italiano l'allestimento top di gamma in casa DS 9. Abbinato alle due motorizzazioni ibride plug-in, somma ai contenuti della Rivoli+ una serie di optional e dotazioni di livello. I rivestimenti in pelle Nappa vestono tutto l'abitacolo nella colorazione grigio perla

Guarda la gallery

Pelle e Alcantara per un abitacolo sontuoso

Una grande berlina molto curata nei dettagli, in tiratura limitata nell'allestimento Opéra Première, dal design sobrio seppur con un vezzo nel definire il frontale, grazie alle linee mosse delle luci diurne a led. Così la presenza DS 9 sul mercato, adesso arricchita da un allestimento esclusivo.

Esternamente, tra le tinte carrozzeria disponibili, spicca il viola ametista, mentre gli interni sfoggiano rivestimenti in pelle Nappa color Grigio Perla.

Sedili, pannelli delle portiere, plancia, per proseguire con il tunnel: tutto l'ambiente contribuisce a creare un livello di qualità percepita alto, completato dal rivestimento in Alcantara color grigio perla sul cielo e i montanti. La dotazione del tetto apribile è uno dei contenuti esclusivi, passando per sedili DS Lounge (qui trovi i modelli del marchio sul mercato dell'usato), con regolazioni elettriche, funzione massaggio e possibilità di riscaldare o ventilare quelli anteriori. 

L'assistenza alla guida di Livello 2, con il DS Drive Assist, è standard come anche il parcheggio autonomo, le sospensioni attive e i fari rotanti e adattivi. Il visore notturno, l'audio Focal premium, sono altri contenuti dell'allestimento Opéra Première abbinato alle motorizzazioni ibride plug-in, con batteria da 15,6 kWh. L'autonomia di marcia in elettrico è compresa tra i 73 km nel ciclo WLTP della E-Tense 250 e gli 83 km nel ciclo urbano.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese