Temi caldi
La Casa giapponese ha delineato il programma del futuro tra ibrido, idrogeno e una particolare declinazione dell'elettrico che diventa sportivo con Lexus
Alberto Sabbatini
7 dic 2022 (Aggiornato alle 09:41)
Il presente appena più distante è rappresentato dalla nuova Toyota C-HR, mostrata per adesso in versione concept di nome Prologue. Un SUV compatto di 4,4 metri che raffigura le forme definitive del nuovo SUV cittadino compatto di Toyota. Il precedente modello, nato nel 2014, ha avuto un grande successo commerciale. L’aspetto è già quasi definitivo, fin dal frontale il cui stile è stato definito “Hammerhead”, cioè “a testa di martello” per il taglio aggressivo dei lineamenti. La novità della futura C-HR sta anche nel fatto che avrà propulsione ibrida plug-in invece che full hybrid come il precedente mentre probabilmente si dovrà rinunciare alla colorazione tri-colore che si vede nel concept. La versione definitiva uscirà a fine 2023.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90