Dacia Jogger, il prezzo della 7 posti in versione ibrida

Dacia Jogger, il prezzo della 7 posti in versione ibrida

La vettura famigliare rumena è ordinabile in Italia a partire da gennaio 2023 (nelle concessionarie a marzo del nuovo anno). Il listino della Hybrid 140 parte da 25.200 euro

di Redazione

21.12.2022 ( Aggiornata il 21.12.2022 12:30 )

Già ampiamente apprezzata per la praticità e l'ampissimo spazio a bordo, Dacia Jogger, la 7 posti della Casa rumena facente parte del Gruppo Renault, arriva in Italia anche nella sua versione ibrida. E lo fa con il modello Hybrid 140, che arriverà nelle concessionarie a marzo 2023 (ordini al via già da gennaio 2023).

Dacia Jogger Hybrid 140

Dacia Jogger Hybrid 140

La versione ibrida della 7 posti rumena arriva in Italia con il nuovo colore grigio e un prezzo di partenza di 25.200 euro

Guarda la gallery

Dacia Jogger Hybrid, l'elettrificazione dal prezzo accessibile

Jogger Hybrid 140: colori, batteria, frenata rigenerativa

Dacia Jogger Hybrid 140 arriva in Italia con il colore Grigio Scisto che si va ad aggiungere alle 6 tinte già disponibili. Le dimensioni rimangono identiche a quella della Jogger standard, con la batteria installata nel sottoscocca al posto della ruota di scorta. Il cambio è automatico con modalità B (Brake), che incrementa la frenata rigenerativa e potenzia il freno motore. La modalità Brake è sostanzialmente pensata per la guida in città, in modo tale che l'automobilista possa ridurre al minimo l'uso del pedale del freno.

Jogger Hybrid 140, quanto costa

Jogger Hybrid 140 ha inoltre un computer di bordo con display da 7'' che permette di visualizzare diverse informazioni come il livello di ricarica della batteria di trazione, l'autonomia, il flusso di energia e tanto altro. Il prezzo della 7 posti ibrida parte da 25.200 euro.

La gamma Dacia: consulta il listino completo di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese