Temi caldi
Design accattivante e prestazioni eccezionali: tra le novità già annunciate anche la versione full-electric della G-Tech X-Road
6 apr 2023
Quando si nomina il nome Laffite non può non venire in mente la potente G-Tech X-Road, una supercar presentata ormai da più di tre anni. In realtà "Laffite" è il cognome di Bruno, nipote del famoso pilota di Formula 1 Jaques disegnate dai talentuosi designer Fabrizio e dal suo padre Giorgetto Giugiaro.
Laffite ha sviluppato tre diverse architetture specifiche, con due evoluzioni, per i suoi cinque nuovi modelli elettrici ad altissime prestazioni, caratterizzati da linee imponenti e fari sottili. Secondo le prime dichiarazioni dell'azienda, le cinque hypercar saranno omologate per la guida su strada e sono state realizzate in meno di sei mesi dal team di GFG Style. La presentazione ufficiale è prevista per il 3 maggio, durante il Gran Premio di Formula 1 di Miami. Non ci sono ancora molte informazioni sui dettagli tecnici delle new entry della gamma, ma già per quanto riguarda la G-Tech X-Road è stata annunciata una variante full electric, con un prezzo di 510.000 euro.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90