Lexus LBX, al via le prenotazioni online

Lexus LBX, al via le prenotazioni online

Sarà possibile prenotare fino al 30 settembre 2023, e le consegne saranno effettuate da febbraio 2024

di Redazione

04.07.2023 ( Aggiornata il 04.07.2023 12:02 )

Si sono aperte da ieri, 3 luglio, le prenotazioni online per il nuovo Lexus LBX, e si potranno effettuare fino al 30 settembre 2023. Tutti coloro che prenoteranno online in questo periodo di tempo, finalizzando il contratto entro il 31 marzo 2024, avranno diritto una serie di vantaggi, che sono:

  • Pacchetto Manutenzione Ordinaria (3 tagliandi) + sistema LoJack.

La produzione di LBX inizierà alla fine del 2023 e le prime auto saranno consegnate a partire da febbraio 2024.

Lexus LBX

Lexus LBX

Il nuovissimo LBX, Premium Hybrid, è la Lexus più piccola, ma merita pienamente il suo status di modello di riferimento, che rompe la tradizionale gerarchia del lusso e che cambierà le carte in tavola per il marchio in Europa.LBX è l'acronimo di Lexus Breakthrough Crossover, un SUV compatto che estenderà l'appeal del marchio Lexus in un nuovo territorio di mercato, abbracciando idee contemporanee in fatto di design e tecnologia, pur mantenendo le qualità distintive di Lexus

Guarda la gallery

LBX Original Edition

L’Italia presenterà la nuova auto con la serie limitata Original Edition, prenotabile online. Per l' Europa saranno prodotti circa 1.500 esemplari. La LBX ha delle caratteristiche di design e stile molto raffinate, basti pensare alla sua finitura nera opaca per i cerchi in lega da 18”, ai dettagli silver sulla parte anteriore e posteriore e al badge "Original Edition" sul portellone posteriore. Gli interni invece sono in pelle e ultrasuede Black & Dark Grey con finiture in tinta. Nell’ultimo trimestre dell’anno, Lexus aprirà i listini e la commercializzazione di tutte le altre atmosfere di LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool.

Lexus, Ksawery Luca': "LBX compatta di lusso essenziale"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese