Mercedes Classe A Vibes: la prima nata dalla fusione con PlayStation

Mercedes Classe A Vibes: la prima nata dalla fusione con PlayStation

La versione limitata in soli 50 esemplari è acquistabile esclusivamente nei Mercedes-Benz Store al prezzo di 55.677 euro. I clienti riceveranno anche una PlayStation 5

di Redazione

08.12.2023 ( Aggiornata il 08.12.2023 14:01 )

Mercedes-Benz Italia svela la sua ultima creazione, la Classe A Vibes, una special edition, frutto della collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia. Limitata a soli 50 esemplari, il modello, che incarna il claim "Different Places, Same Vibes", è già pronto per essere acquistato attraverso il Mercedes-Benz Store, al prezzo di 55.677 euro. 

Mercedes Classe A Vibes

Mercedes Classe A Vibes

Mercedes-Benz e Sony Interactive Entertainment Italia presentano la Classe A Vibes. In soli 50 esemplari, acquistabili online a 55.677 euro, unisce stile e potenza in collaborazione con PlayStation

Guarda la gallery

Mercedes-AMG Experience on Ice, in Svezia i corsi su ghiaccio

Design esterno ed interno

Questa edizione speciale, nata dalla fusione di Classe A e PlayStation, si basa sulla A 250e Advanced Plus AMG Line, distinguendosi per la sua livrea in Digital White e cerchi da 18''. Il Pacchetto Night, con mascherina e specchietti neri a contrasto, insieme ai vetri posteriori sfumati, conferisce alla vettura un'eleganza unica. Gli interni presentano sedili in pelle nera e tetto Panorama

Motore

La Classe A 250e, porta d'ingresso al mondo dei plug-in, vanta una potenza di 218 CV derivante dalla combinazione tra motore elettrico ed endotermico. Le prestazioni brillanti e i consumi contenuti si accompagnano a un'autonomia full electric fino a 82 chilometri.

Non solo l'auto: c'è anche la PS5 in omaggio

Coloro che finalizzeranno l'acquisto presso la propria concessionaria Mercedes-Benz riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7. 

''La collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia si sviluppa attraverso elementi comuni quali tecnologia, design e innovazione, valori che permettono ad entrambi i brand di trasmettere emozioni”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. “Le automobili, così come le più evolute console per il gaming, seppur in modo differente, sono strumenti che favoriscono esperienze immersive. Inoltre, questa nuova limited edition ci offre l'opportunità di parlare direttamente al cuore del target di riferimento di Classe A, a partire dal canale di vendita, esclusivamente online''.

Mercedes-AMG S 63 E Performance, con Mansory è una super ibrida

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese