Temi caldi
Presentata a Milano, arriverà a maggio (seguira anche da versioni termiche) con contenuti speciali per cambiare le carte in tavola
Francesco Forni
15 feb 2024 (Aggiornato il 16 feb 2024 alle 17:45)
Il primo passo. Citroën ë-C3 per stile, tecnologia e filosofia rappresenta il nuovo corso della Casa. Restando fedele ai cardini di auto popolare, votata al confort, accessibile per una modalità sostenibile. Una sfida per il modello più venduto nella storia del Costruttore con 5,6 milioni di esemplari.
Tanto in un modello che fa esordire il logo presentato sul concept Oli, la nuova piattaforma Smart Car, e si propone come auto elettrica “di sfondamento”.
A Milano Laurent Diot, direttore enlarged europe per il Marchio, è stato chiaro. “ë-C3 rappresenta il manifesto di Citroën. Con lei puntiamo a rivoluzionare la mobilità sostenibile con un modello per molti e arrivare alla quota del 5% del mercato in Europa e in Italia”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90