Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Volkswagen annuncia il listino prezzi della ID.7 GTX e GTX Tourer

Il prezzo varia a seconda se si sceglie la versione berlina o configurazione Plus. Possibilità anche di personalizzazione ad un prezzo aggiuntivo

Volkswagen annuncia il listino prezzi della ID.7 GTX e GTX Tourer

3 set 2024

Volkswagen da il benvenuto in Italia alle versioni sportive della ID.7, la GTX e la GTX Tourer. Il listino prezzi per queste nuove versioni parte da 70.650 euro per la ID.7 GTX berlina, mentre per la variante Tourer il costo sale fino a 73.650 euro nella configurazione Plus.

Dotazioni e prezzi

Per chi desidera personalizzare la propria ID.7 GTX, Volkswagen offre una serie di pacchetti opzionali, come l'Interior Pack Plus a 5.260 euro, il Comfort Pack a 2.035 euro e l'Assistance Pack IQ.DRIVE a 1.495 euro, che integra tutti gli ADAS disponibili sulla versione Plus.

La Volkswagen ID.7 GTX è equipaggiata con due motori elettrici con una potenza complessiva di 340 cavalli, un incremento di 54 cavalli rispetto alla versione ID.7 Pro, che ha una batteria da 77 kWh. La ID.7 GTX utilizza una batteria con capacità effettiva di 86 kWh, ricaricabile a una potenza massima di 200 kW. Il design distintivo include un paraurti anteriore specifico e cerchi da 20 pollici, con l'opzione di 21 pollici. Le prestazioni annunciate prevedono uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi.

Volkswagen ID.7 GTX 70.650 euro

Volkswagen ID.7 GTX Plus 72.950 euro

Volkswagen ID.7 GTX Tourer 71.450 euro

Volkswagen ID.7 GTX Tourer Plus 73.750 euro

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota ha pronta una GT stradale e una da corsa: sarà a marchio Lexus?

Le due varianti sono state le protagoniste della presenza Toyota al Festival di Goodwood, in una fase di sviluppo molto avanzata e con il debutto atteso nel 2026

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi