Prezzi da 34.500 euro e cinque allestimenti disponibili in Italia. Tecnologia ibrida, design aggiornato e nuovi colori
18.03.2025 10:25
Honda ha aggiornato la HR-V e:HEV per il mercato italiano. La Suv ibrida è disponibile con un prezzo di partenza fissato a 34.500 euro.
Disponibili cinque varianti con la motorizzazione ibrida a benzina e cambio eCVT. Le emissioni di CO2 si attestano a 122 g/km. Il consumo dichiarato è di 5,4 l/100 km.
Gli allestimenti si chiamano Elegance, Advance, Advance Plus, Advance Style e Advance Style Plus. La versione base offre di serie il sistema di assistenza alla guida Honda Sensing. Presenta finiture nere in plastica e tessuto nero. I sedili anteriori sono riscaldabili. Dispone di sensori di parcheggio e infotainment Honda Connect con schermo da 9 pollici. I cristalli posteriori sono oscurati e i cerchi in lega sono da 18 pollici.
Advance aggiunge il monitoraggio dell'angolo cieco (BSI). Integra gli abbaglianti automatici. Le finiture interne sono Silver. I sedili combinano tessuto ed ecopelle. Lo specchietto retrovisore è autoanabbagliante. Il volante è riscaldato. L'impianto audio ha sei altoparlanti. Sono presenti prese Usb posteriori e fendinebbia Led.
HR-V e:HEV Advance Plus si distingue per i cerchi con rifinitura Gunpowder. Offre dettagli esterni in tinta con la carrozzeria e una griglia frontale Crystal Black. L'allestimento Advance Style presenta finiture esterne blu. I rivestimenti interni sono in ecopelle grigio chiaro e tessuto nero. Include un impianto audio Premium. Dispone di ricarica wireless per smartphone e tetto bicolore con mancorrenti in tinta contrastante.
Honda HR-V e:HEV Advance Style Plus propone in esclusiva il tetto panoramico fisso. Questa versione rinuncia ai mancorrenti sul tetto. Le modanature esterne sono in tinta con la carrozzeria.
La gamma di colori si arricchisce di tre nuove opzioni. Arrivano le tinte Sage Green Pearl, Seabed Blue Pearl e Urban Grey Pearl. Queste si affiancano alle varianti Platinum White Pearl, Premium Sunlight White Pearl, Crystal Black Pearl e Premium Crystal Red Metallic. Per alcune versioni sono disponibili il tetto Crystal Black o Starry Silver.
Il design degli interni e degli esterni si caratterizza per uno stile ancora più distintivo
Guarda la galleryLa Honda HR-V e:HEV 1.5 Elegance è proposta a 34.500 euro. La Advance a 36.850 euro, Advance Style a 38.350 euro, Advance Style Plus a 39.350 euro e Advance Plus a 39.850 euro.
Potrebbe interessarti: tavolo automotive, Urso: "L’Italia guida l'Europa, per rimettere sulla strada giusta l'automotive"
Link copiato