Volkswagen T-Roc, il test su strada del restyling

Abbiamo guidato la rinnovata versione del crossover il versione Diesel da 115 cv: ecco come va e cosa c'è di nuovo

Pubblicato il 31 ottobre 2022, 10:31 (Aggiornato il 2 nov 2022 alle 09:24)

È l'auto più venduta in Europa, ed è stata in grado di superare anche sua maestà la Golf, con cui condivide diverse componenti meccaniche. L'apprezzatissima Volkswagen T-Roc si rinnova, con piccoli ritocchi estetici esterni ma soprattutto importanti upgrade tecnologici nell'abitacolo: sono infatti nuovi il volante multifunzione, il cruscotto digitale configurabile e altro ancora.

Volkswagen ID. Buzz, com'è fatto e come va il multispazio elettrico

Volkswagen T-Roc, crossover alla prova

Abbiamo messo alla prova la Volkswagen T-Roc in versione TDI, equipaggiata con il 2 litri Diesel da 115 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti. Capace di garantire consumi contenuti, è brillante e offre un buon piacere di guida, oltre a interni spaziosi.

Guarda qui la nostra video prova, a cura di Arturo Rizzoli:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Deepal S05, una cinese all'italiana

Changan lavora in Italia dal 2003 con il Centro Stile, ma da ora ha aperto anche le porte alla commercializzazione in tutta Europa delle sue vetture

Kia Stonic, nuova linfa, come va il restyling

Design Opposites United, interni digitali con doppio display 12,3 pollici. Gamma motori ibrida e GPL. Su strada è pratica