Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Compass 4xe, la prova del Suv ricaricabile

Ci siamo messi al volante della Jeep Compass in versione ibrida plug-in da 240 cavalli: ecco com'è fatta e come va su strada

Francesco ForniFrancesco Forni

9 mar 2023

Compass 4xe è l'alfiere della elettrificazione di Jeep. Assemblata a Melfi in Italia è uno dei pilastri della "famiglia" alla spina più vendute in Italia, nel 2021 e nel 2022: ha conquistato la leadership tra le plug-in e le elettriche.

Jeep Avenger, la nuova Auto dell'Anno raccontata da chi l'ha creata

Jeep Compass, ibrida da off-road

Dimensioni medie, 4,4 metri di lunghezza, due motori elettrici, uno all'anteriore e uno al posteriore e un 1.3 benzina all'avantreno generano 240 cavalli di potenza di sistema. La batteria da 11,4 kWh di capacità è accreditata di una autonomia di 50 km. Una trazione integrale elettrificata per andare in fuoristrada e capace di garantire prestazioni su asfalto. Compass 4xe continua ad avere grosse ambizioni. Sul prossimo numero di auto i rilevamenti strumentali, con prestazioni, consumi e percorrenze e il responso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jeep Avenger 4Xe, con la trazione integrale è pronta a tutto

Il B-Suv di Stellantis mette il 4X4 grazie a un motore elettrico che muove l'asse posteriore. Ecco come va

Mazda 6e 2025, primo test della berlina elettrica giapponese

Qualità premium, ottima dinamica di guida e ricarica rapida fino a 165 kW: abbiamo provato la versione Standard da 258 cv e batteria LFP da 68,8 kWh
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi