Si fa prestare una Lamborghini Huracán, la distrugge in un incidente VIDEO

Si fa prestare una Lamborghini Huracán, la distrugge in un incidente VIDEO

Disavventura capitata a Huelva, in Spagna: un amico del proprietario della supercar di Sant'Agata ha finito per schiantarsi contro una casetta della luce

di Redazione

14.08.2020 ( Aggiornata il 14.08.2020 15:50 )

Immaginate di possedere una Lamborghini Huracán, di custodirla gelosamente senza averle mai provocato un graffio, e un vostro amico vi chiede di prestargliela per fare un giro. Accettereste? In molti direbbero di no, ci scommettiamo. Ad aver detto di sì, però, è stato il padrone di un esemplare della supercar di Sant'Agata a Huelva, in Spagna. Che poi, ne siamo, sicuri, se ne sarà amaramente pentito.

Regno Unito, distrugge la Lamborghini nuova di zecca dopo 20 minuti

IL VIDEO DELLO SCHIANTO

Il suo amico infatti, accompagnato da un altro passeggero al volante, per un non meglio precisato motivo, ha perso il controllo della Huracán andando a schiantarsi contro una casetta della luce. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e qualche passante, che ne ha approfittato per riprendere la scena e postarla su internet.

Come potete vedere, la vettura ha letteralmente sfondato le mura della piccola costruzione. I due passeggeri si sono recati in ospedale, per fortuna senza nessuna brutta conseguenza, anche se colui che era al volante è adesso indagato per guida pericolosa. Non si conosce il tipo di danno che ha subìto la Lamborghini, ma dalle immagini si capisce che qualche migliaio di euro dovrà essere sborsato per riparare il tutto. Chissà se d'ora in avanti il proprietario della Huracán avrà ancora tanta solerzia a prestare la sua supercar da 610 cv.

La gamma Lamborghini: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese