Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Si fa prestare una Lamborghini Huracán, la distrugge in un incidente VIDEO

Disavventura capitata a Huelva, in Spagna: un amico del proprietario della supercar di Sant'Agata ha finito per schiantarsi contro una casetta della luce

Si fa prestare una Lamborghini Huracán, la distrugge in un incidente VIDEO

14 ago 2020

Immaginate di possedere una Lamborghini Huracán, di custodirla gelosamente senza averle mai provocato un graffio, e un vostro amico vi chiede di prestargliela per fare un giro. Accettereste? In molti direbbero di no, ci scommettiamo. Ad aver detto di sì, però, è stato il padrone di un esemplare della supercar di Sant'Agata a Huelva, in Spagna. Che poi, ne siamo, sicuri, se ne sarà amaramente pentito.

Regno Unito, distrugge la Lamborghini nuova di zecca dopo 20 minuti

IL VIDEO DELLO SCHIANTO

Il suo amico infatti, accompagnato da un altro passeggero al volante, per un non meglio precisato motivo, ha perso il controllo della Huracán andando a schiantarsi contro una casetta della luce. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e qualche passante, che ne ha approfittato per riprendere la scena e postarla su internet.

Come potete vedere, la vettura ha letteralmente sfondato le mura della piccola costruzione. I due passeggeri si sono recati in ospedale, per fortuna senza nessuna brutta conseguenza, anche se colui che era al volante è adesso indagato per guida pericolosa. Non si conosce il tipo di danno che ha subìto la Lamborghini, ma dalle immagini si capisce che qualche migliaio di euro dovrà essere sborsato per riparare il tutto. Chissà se d'ora in avanti il proprietario della Huracán avrà ancora tanta solerzia a prestare la sua supercar da 610 cv.

La gamma Lamborghini: consulta il listino completo di Auto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Malore alla guida, muore una donna a Pescara: tragedia in via della Bonifica

La vittima era sola in auto e ha perso il controllo del veicolo: inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118

Nuovo Codice della strada, arriva l’alcolock: stop all’auto se hai bevuto. Ecco come funziona

Firmato il decreto che ne regola l’installazione: ecco cos’è, come funziona e chi dovrà montarlo obbligatoriamente. L’obiettivo è ridurre incidenti e recidive.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi