Scende dall'auto per fare pipì: si becca una multa da 3.300 euro!

Protagonista della vicenda un pensionato della provincia di Como, pizzicato dalla polizia mentre urinava in mezzo a una strada

Scende dall'auto per fare pipì: si becca una multa da 3.300 euro!

Pubblicato il 7 ottobre 2020, 17:15

Quante volte, a bordo della nostra auto o seduti sul sedile passeggero, ci è scappata la pipì, costringendoci a una sosta in autogrill oppure in mezzo ai boschi, sufficientemente lontani per non farci vedere da nessuno? Ebbene, a volte la troppa fretta di "liberarsi" della propria urina può costare caro. Anzi, carissimo.

FA LA PIPÌ IN STRADA: SANZIONE PESANTISSIMA

Un automobilista di 70 anni è stato infatti multato di 3.300 euro per aver fatto la pipì in mezzo alla strada: il fatto è avvenuto nella zona della provincia di Como. Il pensionato, individuato dagli agenti della polizia locale, ha provato a giustificarsi spiegando che non ce la faceva più a trattenerla. Nessun ripensamento però da parte delle autorità: e così, per il protagonista della vicenda, è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Senza patente dal 2014, maxi multa da 5.100 euro sull'A13

La polizia ha poi spiegato che l'uomo avrebbe potuto proseguire per altri 10-20 metri e fare pipì tra i boschi, senza farsi notare, al posto di farla in mezzo a una strada che, tra le altre cose, è costantemente pattugliata dalle autorità per scoraggiare sia la prostituzione che l'abbandono dei rifiuti. La prossima volta serviranno un pizzico di resistenza (e di furbizia) in più.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri