Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Furiosa lite per il parcheggio: le auto ne escono piuttosto malconce VIDEO

Negli Usa, tra due uomini si è accesa un’animata discussione: Mustang stata presa a calci e Nissan con la fiancata rovinata

Furiosa lite per il parcheggio: le auto ne escono piuttosto malconce VIDEO

15 ott 2020

La guerra al parcheggio, lo sappiamo, è una lotta davvero dura e stancante, specialmente nelle gradi città. Capita di girare per quelli che sembrano momenti interminabili e poi, quando in lontananza scorgiamo un posto che si libera, qualcuno ce lo soffia da sotto il naso. Un’esasperazione continua, ma che non giustifica reazioni esagerate come quella che potete vedere nel video qua sotto, con protagoniste una Nissan e una Mustang, oltre ai loro proprietari.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Una reazione incontrollata

L’episodio è accaduto negli Usa, ma non abbiamo ulteriori dettagli e anche la precisa dinamica dei fatti resta sconosciuta. Possiamo solo dedurre che “l’incidente” sia scaturito da un cosiddetto parcheggio rubato, certo è che il conducente della Nissan agisce in maniera sconsiderata e inizia a prendere a calci la Mustang. Non si fa attendere, a questo, la reazione dell’altro proprietario che, salito a bordo, ingrana la marcia e impatta volontariamente contro la fiancata della Nissan. Parte quindi un inseguimento e poco dopo in lontananza si sentono le sirene della polizia: che siano intervenuti per placare la lite?

Non controlla il semaforo, monopattino elettrico si fa travolgere dal SUV! VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi