In auto senza assicurazione e senza patente: multa da 6.000 euro!

In auto senza assicurazione e senza patente: multa da 6.000 euro!

Incredibile quanto scoperto dalla Polizia di Castano Primo (MI): protagonista della vicenda una donna di 36 anni, che perlopiù è incinta

di Redazione

23.10.2020 ( Aggiornata il 23.10.2020 13:22 )

Non aveva mai preso la patente, eppure circolava in auto persino priva di assicurazione: l'ha fatta veramente grossa una donna di 36 anni, protagonista di una clamorosa vicenda avvenuta a Castano Primo, in provincia di Milano.

Donna pizzicata dall'autovelox a 703 km/h: Ferrari? No, Ford Focus!

TENTATA FUGA ALLO STOP DELLA POLIZIA

Alle forze dell'ordine del comune lombardo era giunta una segnalazione di una vettura che circolava in centro senza RC auto. La Polizia è intervenuta e ha trovato al volante una donna 36enne incinta. Quest'ultima, dopo aver fatto finta di accostare, ha poi improvvisamente tentato la fuga, venendo però prontamente bloccata dalle autorità.

SANZIONE SALATISSIMA: 6.000 EURO!

Una volta portata al comando, la Polizia non solo ha confermato l'assenza dell'assicurazione, ma ha scoperto che la donna non aveva mai conseguito la patente, e che quindi ha sempre girato in auto senza poterlo fare.

Scende dall'auto per fare pipì: si becca una multa da 3.300 euro!

La sanzione? Ovviamente salatissima: 6.000 euro di multa (5.000 per la questione della patente, 1.000 per l'RC auto) e auto sequestrata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese