Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

In auto senza assicurazione e senza patente: multa da 6.000 euro!

Incredibile quanto scoperto dalla Polizia di Castano Primo (MI): protagonista della vicenda una donna di 36 anni, che perlopiù è incinta

In auto senza assicurazione e senza patente: multa da 6.000 euro!

23 ott 2020

Non aveva mai preso la patente, eppure circolava in auto persino priva di assicurazione: l'ha fatta veramente grossa una donna di 36 anni, protagonista di una clamorosa vicenda avvenuta a Castano Primo, in provincia di Milano.

Donna pizzicata dall'autovelox a 703 km/h: Ferrari? No, Ford Focus!

TENTATA FUGA ALLO STOP DELLA POLIZIA

Alle forze dell'ordine del comune lombardo era giunta una segnalazione di una vettura che circolava in centro senza RC auto. La Polizia è intervenuta e ha trovato al volante una donna 36enne incinta. Quest'ultima, dopo aver fatto finta di accostare, ha poi improvvisamente tentato la fuga, venendo però prontamente bloccata dalle autorità.

SANZIONE SALATISSIMA: 6.000 EURO!

Una volta portata al comando, la Polizia non solo ha confermato l'assenza dell'assicurazione, ma ha scoperto che la donna non aveva mai conseguito la patente, e che quindi ha sempre girato in auto senza poterlo fare.

Scende dall'auto per fare pipì: si becca una multa da 3.300 euro!

La sanzione? Ovviamente salatissima: 6.000 euro di multa (5.000 per la questione della patente, 1.000 per l'RC auto) e auto sequestrata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi