L'importanza di igienizzare l'abitacolo dell'auto ai tempi del Covid

L'importanza di igienizzare l'abitacolo dell'auto ai tempi del Covid

CercaOfficina.it mette a disposizione autoriparatori esperti permettendo di prenotare online il servizio più vicino e conveniente

di Redazione

28.04.2021 ( Aggiornata il 28.04.2021 15:43 )

In tempi di pandemia, una delle azioni da non sottovalutare è l'igienizzazione corretta dell'abitacolo della propria auto, soprattutto dal 26 aprile in poi, la data in cui molte regioni sono tornate in zona gialla, e di conseguenza gli spostamenti sono tornati più liberi. A rispondere a questa esigenza, ci ha pensat CercaOfficina.it.

L'auto è indispensabile per il 90% degli italiani

COME FUNZIONA

Si tratta di un portale gratuito dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria di qualsiasi veicolo, che consente di prenotare online l'igienizzazione dell'abitacolo (o qualsiasi altro servizio per l'auto) scegliendo l'autoriparatore più comodo, vicino e conveniente. Basta infatti indicare l'indirizzo per cercare la struttura più vicina, confrontare gli autoriparatori in base alla distanza, al prezzo migliore e alle recensioni degli altri utenti, prenotare online in modo gratuito l'appuntamento, gestendo l'intervento in tutta comodità. Il pagamento potrà essere effettuato, senza alcun tipo di commissione aggiuntiva, direttamente presso la struttura scelta.

"SI RISPARMIANO TEMPO E DENARO"

CercaOfficina.it mette a disposizione autoriparatori esperti e competenti. "CercaOfficina.it ha lo scopo di aiutare a rendere il mondo dell'autoriparazione digitalizzato, trasparente e di fiducia - ha dichiarato Marco Brusamolino, CEO e co-fondatore di CercaOfficina.it -. Vuole essere, da un lato, il punto di riferimento degli automobilisti supportandoli nella scelta di un autoriparatore, quando necessitano di un intervento sulla propria auto. La piattaforma mette infatti a disposizione dell'automobilista tutte le informazioni necessarie per poter scegliere online l'autoriparatore più adatto alle proprie esigenze. Dall’altro, si propone come partner dei migliori autoriparatori che vogliono valorizzare la propria professionalità, rinnovare il proprio lavoro in modo digitale, creare valore per i propri clienti e acquisirne di nuovi attraverso i canali digitali. Cercaofficina.it è ancora più necessaria nella 'nuova normalità' che stiamo purtroppo vivendo come conseguenza della pandemia, e dà la possibilità di scegliere servizi utili - come l'igienizzazione - facendo risparmiare tempo e denaro. Sul portale è infatti possibile comparare anche i prezzi e scegliere quello più giusto per le proprie esigenze".

Assistenza stradale: tutto quello che c'è da sapere per un viaggio tranquillo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese