Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Automobilista molto distratta: passa con l’auto sull’asfalto ma... è fresco VIDEO

Un conducente non si accorge del manto appena steso e ha proseguito alla guida del suo veicolo: ecco cosa gli è successo

Automobilista molto distratta: passa con l’auto sull’asfalto ma... è fresco VIDEO

2 set 2021

Non ci è dato sapere, purtroppo, cosa abbia spinto il conducente di questa Honda a proseguire la guida su una strada palesemente appena asfaltata. E quando diciamo “appena” intendiamo con l’asfalto ancora fresco. Il video postato su Reddit, però, è un valido sostituto a qualsiasi spiegazione: guardandolo, risulta davvero difficile non scoppiare a ridere.

Wi-Fi in auto? Ecco la Toyota Prius con parabola sul cofano

Il video su Reddit

Non sappiamo se chi fosse alla guida della vettura non si sia accorto delle condizioni della strada o se abbia volutamente continuato la corsa convinto che l’asfalto fresco non avrebbe causato problemi. Fatto sta che, non appena  toccato il manto stradale, l'auto ha iniziato a sprofondare, lasciando due lunghi solchi dietro di sé. Chissà cosa avranno pensato gli operai del cantiere vedendo le conseguenze di questa “distrazione”. Qualche prova delle reazioni la possiamo andare a trovare sui commenti apparsi sotto al post di Reddit: sono stati molti gli addetti ai lavori intervenuti dicendo che episodi del genere accadono più spesso di quanto si possa immaginare. Ma a cosa pensano le persone quando sono al volante?

Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi