Ruba l'auto all’ex datore di lavoro e si schianta contro un muretto

Ruba l'auto all’ex datore di lavoro e si schianta contro un muretto

È successo in provincia di Grosseto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il ladro, il 118 e i vigili del fuoco

di Redazione

21.10.2021 ( Aggiornata il 21.10.2021 17:02 )

Deve essersi preso un grosso spavento, ma deve anche ringraziare la buona sorte, un ragazzo straniero di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, che dopo aver rubato l’automobile dal vialetto di casa del suo ex datore di lavoro, "colpevole" di averlo appena licenziato, è rimasto vittima di un incidente davvero terrificante, da dove è scampato miracolosamente solo con qualche ferita lieve.

Noleggia una Ferrari, ma si schianta poco dopo: violento incidente a Maranello

L’auto distrutta, denunciato il ladro

Una sorte ben diversa è invece toccata all’auto, uscita letteralmente disintegrata dopo aver centrato un muretto di cemento sulla strada da Pancole a Scansano, in provincia di Grosseto. Ad avvertire i soccorsi è stato un uomo giunto poco dopo sulla scena del violento impatto. Oltre all’ambulanza, che ha comunque dovuto trasportare il ragazzo in ospedale per fargli fare gli accertamenti necessari, sul luogo dell’incidente sono quindi immediatamente intervenuti anche i carabinieri, che dopo i rilievi del caso hanno provveduto a denunciare il ragazzo per furto d’auto, e i vigili del fuoco, impegnati a sgomberare la carreggiata dalla massa di detriti.

Senza patente e assicurazione, beccato due volte in 24 ore: multa da 18mila euro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese