Lamborghini si mette i baffi per un mese: insieme a Movember per la salute maschile

Lamborghini si mette i baffi per un mese: insieme a Movember per la salute maschile

Per tutto novembre iniziative e raccolte fondi per aiutare la sensibilizzazione e la prevenzione dei tumori alla prostata e ai testicoli: le supercar italiane sfileranno in tutto il mondo sabato 6 novembre

di Redazione

28.10.2021 ( Aggiornata il 28.10.2021 12:57 )

Automobili Lamborghini insieme a Movember per tutto il mese di novembre: il marchio italiano supporterà l’organizzazione benefica attiva nel campo della salute maschile con una raccolta fondi e una campagna di sensibilizzazione, il cui ricavato sarà devoluto in favore di attività di sostegno a salute mentale, prevenzione dei suicidi, tumore alla prostata e ai testicoli.

Lamborghini, parata per la salute con Movember

Lamborghini, parata per la salute con Movember

L'organizzazione benefica promuove iniziative e raccolte fondi per la salute maschile, la prevenzione dei suicidi, tumori a prostata e testicoli. La Casa italiana contribuirà per tutto il mese di novembre con sfilate di supercar griffate con il simbolo dei baffi nelle metropoli di tutto il mondo

Guarda la gallery

L'evento benefico

Sabato 6 novembre circa 1.500 Lamborghini saranno nelle strade delle principali città del mondo per diffondere con un unico gesto corale consapevolezza sull’importante tema della salute. Una parata di supercar aerografate con sticker a forma di baffi, il simbolo del movimento. Da New York a Sydney, da Dubai a Bangkok, da Roma a Città del Capo. Clienti da tutto il mondo saranno chiamati a prendere parte alle Bull Run organizzate da 92 concessionari Lamborghini e diffonderanno il messaggio di Movember. In contemporanea sarà aperta dalla fondazione una raccolta fondi su una piattaforma dedicata (https://bit.ly/3AL7aNO), dove poter effettuare donazioni.

Sensibilizzare la comunità

Stephan Winkelmann, Chairman & Ceo di Lamborghini, commenta: “Attraverso questa partnership, Lamborghini vuole contribuire attivamente a sensibilizzare la propria comunità di fan e clienti sul tema fondamentale della salute e supportare la ricerca. Tutto questo si aggiunge alle molteplici iniziative che da anni portiamo avanti internamente in favore del benessere psico-fisico delle nostre persone: dai programmi di screening e prevenzione oncologica a progetti volti a sostenere i valori di diversity&inclusion, fino alle numerose iniziative sociali che fanno di Lamborghini una realtà industriale dalla condotta eticamente responsabile”.

Lamborghini Urus, mai così in alto: il record di altitudine da 5.800 mt

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese