Eberhard & Co, un cronografo super per Alfa Romeo Giulia GTA

Eberhard & Co, un cronografo super per Alfa Romeo Giulia GTA

Con cassa in titanio, realizzato per i 500 proprietari delle serie speciali

di Francesco Forni

15 novembre

Il tempo corre anche per Cuore Sportivo. Eberhard & Co presenta una edizione limitata del suo Chrono 4 Géant dedicata ad Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm.

Leggi ora: Raikkonen prova a Balocco con Giulia GTA e GTAm

In esclusiva per i proprietari delle due serie speciali l’azienda svizzera ha realizzato un cronografo, nella versione di dimensioni maggiori, con cassa in titanio. Lo stesso metallo utilizzato per il sistema di scarico Akrapovi?.

Incontro di eccellente, se Giulia GTA/GTAm è il vertice del Biscione, Chrono 4 è l’unico cronografo al mondo che, grazie ad un brevetto esclusivo, vanta quattro contatori allineati.

Esclusiva GTA/GTAm

Chrono 4 Géant è realizzato con diverse versioni di quadrante personalizzate GTA o GTAm. Limited edition, come le Alfa: fino a un massimo di 500 esemplari. Destinato aiVIP clients Alfa.

Leggi anche: vendute tutte le Giulia GTA e GTAm

Eberhard & Co per Alfa Romeo Giulia GTA con la edizione limitata di Chrono 4 Géant

Eberhard & Co per Alfa Romeo Giulia GTA con la edizione limitata di Chrono 4 Géant

In esclusiva per questo gruppo di appassionati, Eberhard & Co. ha realizzato un cronografo con cassa in titanio. Lo stesso metallo utilizzato per il sistema di scarico Akrapovi? installato sulla Giulia GTA, riservato ai possessori di questo gioiello di ingegneria automobilistica.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi