Auto in doppia fila, bus suona per passare ma l'automobilista inizia a sparare

Auto in doppia fila, bus suona per passare ma l'automobilista inizia a sparare

Clamoroso a Torino, in corso Rosselli: la macchina doveve semplicemente essere spostata, ma uno dei passeggeri ha reagito sparando contro la linea 64, scatenando il panico

di Redazione

22.11.2021 ( Aggiornata il 22.11.2021 16:33 )

Una scena comune, in qualsiasi orario e su qualsiasi strada cittadina: un autobus che non riesce a passare a causa di un'auto parcheggiata in doppia fila. Non è altrettanto comune il fatto che da quella auto fuoriesca una persona che si metta a sparare contro il bus. E invece, è quanto accaduto la mattina del 21 novembre in corso Rosselli, a Torino.

Ferrari 488 GTB distrutta dopo lo scontro con autobus a Londra VIDEO

Auto blocca l'autobus, sale il nervosismo

Il clamoroso episodio è avvenuto alle 7.50 di mattina, e ha visto protagonista la linea 64. L'autobus, come accennato, si è trovato di fronte una vettura parcheggiata in doppia fila. I passeggeri hanno cominciato a lamentarsi, e l'autista, spazientito, ha cominciato a suonare ripetutamente il clacson. Da un bar lì vicino è così uscita una coppia, che ha provato a calmare gli animi dirigendosi in fretta e furia verso la macchina da spostare. Il nervosismo era ovviamente alle stelle, ma nessuno immaginava un epilogo del genere.

Spari contro il bus, panico tra i passeggeri

L'uomo della coppia è salito in auto e avviato il motore, ma prima di partire la donna è scesa dalla vettura e dalla borsa ha estratto una pistola ad aria compressa, sparando contro il bus e mandando in frantumi il vetro alle spalle dell'autista. Chiaramente, all'interno del mezzo pubblico è scoppiato il panico tra i passeggeri, tra chi ha provato a proteggersi e chi addirittura è scappato. L'auto è poi scappata, e per rintracciarla le forze dell'ordine stanno provvedendo a recuperare i filmati delle telecamere di sorveglianza sparse nella zona.

Clamoroso sulla A6 Torino-Savona, camion contromano a 90km/h! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese