Milano, 85enne si ribalta con la Panda e si mette a fumare mentre aspetta i soccorsi

Milano, 85enne si ribalta con la Panda e si mette a fumare mentre aspetta i soccorsi© @via Facebook

Nulla di grave per l’uomo che è uscito illeso dall’incidente e con molta tranquillità ha assistito alla rimozione della vettura

di Redazione

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 11:34 )

Un anziano signore è rimasto coinvolto in un pericoloso incidente in viale Toscana, a Milano. Per fortuna nulla di grave per lui, che se l’è vista davvero brutta; mentre è andata meno bene alla sua Fiat Panda, che si è ribaltata. 

Ferrari perde il controllo e si schianta sul palo della luce

Un finale inaspettato

L’85enne stava viaggiando ma, dopo aver svoltato a destra, si è accorto troppo tardi che dietro la curva c’era una vettura ferma. Per evitarla, ha bruscamente sterzato. Nonostante sia riuscito a evitare l’impatto, l’auto con a bordo l’anziano si è letteralmente ribaltata. Un “cappottamento” in piena regola che ha anche bloccato il conducente all’interno della vettura: immobilizzato dalla cintura di sicurezza, l’uomo ha dovuto attendere l’arrivo dei soccorsi che sono riusciti a liberarlo e, come anticipato, ne è uscito completamente indenne.

È finita qui? No. Il finale di questo episodio deve ancora arrivare, ed è piuttosto ironico. Assistito all’incidente, un commerciante della zona ha gentilmente offerto una sedia all’anziano, dopo il brutto episodio che lo ha coinvolto. Nell’attesa del carroattrezzi per portare via la Panda, l’uomo si è accomodato e in totale tranquillità ha osservato la rimozione fumando una sigaretta.

Auto finisce sotto un camion e si spacca in due: la conducente esce miracolosamente illesa

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese