Seat Arona a noleggio e Mò inclusi con Seat Smart Family

Seat Arona a noleggio e Mò inclusi con Seat Smart Family

La formula della casa spagnola prevede una copertura a tuttotondo della mobilità urbana sostenibile. Accanto al noleggio di Seat Arona a metano, la possibilità di acquistare il monopattino e lo scooter elettrico

22.12.2021 ( Aggiornata il 22.12.2021 15:33 )

Una formula, tre "dispositivi" per la mobilità urbana. Così, Seat Smart Family, che è anzitutto una soluzione di noleggio a lungo termine, ma anche un pacchetto comprensivo di strumenti di micromobilità, come il monopattino Seat Mò 25 (25 km di autonomia) e lo scooter elettrico Seat Mò 125.

Ecco, questi ultimi due completano la formula Seat Smart Family - comprensiva di Arona a noleggio (leggi le novità del restyling) - con una soluzione di acquisto, a prezzi che sono di 4.272 euro nel caso dello scooter elettrico (finanziabile a un TAEG dell'1,41%) con accesso agli incentivi previsti in caso di rottamazione, 521 euro per il monopattino elettrico Mò 25.

L'importo dello scooter è finanziabile in 48 mesi, 89 euro al mese con anticipo zero.

Seat Arona Restyling

Seat Arona Restyling

Aggiornamento di gamma per il SUV di Martorell, che si presenta con un nuovo frontale e un importante up grade dal punto di vista dell'infotelematica

Guarda la gallery

Arona a metano a noleggio

Possono affiancare il noleggio a lungo termine di Seat Arona a metano, con motore 90 cavalli, proposta con un impegno su 36 mesi e 45 mila chilometri compresi nel canone mensile.

I costi? La rata è di 199 euro al mese, l'anticipo di 3.409 euro. Compresi nella soluzione di noleggio sono i servizi quali la manutenzione ordinaria e straordinaria, l'assistenza stradale 24 ore su 24, in Italia e in Europa, la copertura RCA, furto e incendio, atti vandalici ed eventi naturali. 

Per attivare la Seat Smart Family si può operare in autonomia, online, sul sito Seat Italia, alla sezione Micromobilità e Arona NLT.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese