Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Pagani Puro, il programma di certificazione e valorizzazione delle supercar

A lavori completati, il cliente riceve il “Book Puro” realizzato nel quartier generale di Pagani. Un vero e proprio di diario dell’auto, rilegato in pelle, che ne documenta la storia, raccoglie le schede dei controlli effettuati e custodisce il certificato di autenticità firmato da Horacio Pagani.

Pagani Puro, il programma di certificazione e valorizzazione delle supercar

Francesco ForniFrancesco Forni

5 gen 2022

Per mantenere e valorizzare nel tempo le speciali supercar realizzate a mano a San Cesario sul Panaro è stato lanciato Pagani Puro, il programma di certificazione.

Votato a conservare al meglio questi oggetti di grande valore, il servizio specifico per i clienti, autentica la perfezione delle vetture e dei loro singoli componenti, salvaguardando l’originalità di ogni auto realizzata nell’atelier modenese. 

Il programma Pagani Puro certifica la sua condizione generale: un’analisi minuziosa e severa resa possibile dal database aziendale che contiene le informazioni di ogni singola auto costruita a Modena. Dalla storia completa al dettaglio delle singole parti che la compongono, dai codici identificativi alle fotografie sino al nome dei meccanici che hanno lavorato alla sua realizzazione.

Il servizio è per qualunque modello e ogni anno di immatricolazione. Ognuna può essere sottoposta a oltre 400 controlli.

I Pagani Puro è disponibile nella sede italiana, a San Cesario, e nei centri specializzati presso i dealer, dove operano solo tecnici certificati dalla Casa, che condividono le operazioni e i dati con il programma. 

Un diario per ogni bolide

A lavori completati, il cliente riceve il “Book Puro” realizzato nel quartier generale di Pagani. Un vero e proprio di diario dell’auto, rilegato in pelle, che ne documenta la storia, raccoglie le schede dei controlli effettuati e custodisce il certificato di autenticità firmato da Horacio Pagani. Il servizio è disponibile anche per tutte le vetture già passate di mano.

Leggi anche: Pagani C10 è in arrivo e resterà fedele al V12 turbo 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Touring Superleggera Veloce12 Barchetta, mi ritorni in mente 550 Maranello

Esordio in California per l'ultima creatura Touring Superleggera, la versione scoperta della Veloce 12, su base Ferrari 550 Barchetta e con cambio manuale

Nuova Jeep Cherokee porta al debutto il motore full hybrid

Modello destinato unicamente ai mercati nord americani, sotto al cofano nasconde un'applicazione ibrida inedita per Stellantis e con un cuore termico europeo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi