Leasys arricchisce CarCloud e Be Free Evo con il car sharing 500 elettrica

Leasys arricchisce CarCloud e Be Free Evo con il car sharing 500 elettrica

La novità permetterà di guidare Nuova 500 nelle città dove è operativo il servizio Leasys Go! e abbina una soluzione di mobilità ulteriore alle formule di noleggio 

di F.P.

21.01.2022 ( Aggiornata il 21.01.2022 15:47 )

Il vantaggio diretto sarà per chi sceglierà di guidare a noleggio con Leasys e si troverà a Roma, Milano o Torino, perché sono le città dove è già operativo il car sharing a flusso libero Leasys Go!

Car sharing gratuito

Una formula che entra a far parte, per 12 mesi, degli abbonamenti di noleggio Leasys CarCloud e Leasys Be Free Evo. Chi sottoscrive una delle due formule, con operatività già dal 18 gennaio - in una revisione dei canoni di noleggio mensili - avrà anche l'utilizzo gratuito delle 500 elettriche.

Le condizioni? Un'ora di noleggio gratuita al mese, per 12 mesi, prima di accedere alla tariffa ordinaria, di 0,29 euro/minuto.

La seconda novità relativa ai servizi Leasys è di minore rilevanza, riguarda l'acquisto dei voucher d'accesso alle varie formule di guida a noleggio. Dal canale Amazon o mediante il sito Leasys a un'apertura alla vendita anche presso i Leasys Mobility Store, punti fisici sul territorio. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese