Nissan Juke Kiiro, l'edizione speciale in stile Batman

Nissan Juke Kiiro, l'edizione speciale in stile Batman

Dalla colorazione Ceramic grey esclusiva del modello fino agli accenti in giallo spice lemon, la Juke sarà offerta in Italia in 250 esemplari, con motore 1.0 Dig-T

24.01.2022 ( Aggiornata il 24.01.2022 15:28 )

Approfitta dell'uscita del nuovo Batman nelle sale per lanciare tra gli allestimenti ordinari un'edizione speciale. Nissan Juke Kiiro sarà disponibile sul mercato italiano in 250 esemplari sui 5.000 previsti sul mercato europeo. 

Intorno al noto motore 1.0 turbo benzina da 114 cavalli, con cambio manuale 6 marce o doppia frizione 7 marce, Nissan ritaglia una veste stilistica esclusiva, Kiiro rimanda agli accenti presenti all'esterno e a bordo, giallo in giapponese. 

Nissan Juke Kiiro, edizione speciale per The Batman

Nissan Juke Kiiro, edizione speciale per The Batman

JUKE Kiiro e The Batman: nuova partnership tra Nissan e Warner Bros. Pictures. Nuovo ed esclusivo colore Ceramic Grey per gli esterni, con dettagli spiced lemon sulle finiture del paraurti e sulle modanature laterali. Ricca dotazione tecnologica per il comfort e la sicurezza

Guarda la gallery

Dotazione e tratti distintivi

Inedita la colorazione Ceramic Grey, abbinata al tetto nero con lavorazioni grafiche sull'arco e verso il montante posteriore, le stesse che caratterizzano le calotte degli specchietti. Ha una dotazione che prende dal top di gamma Tekna i cerchi da 19 pollici, neri, mentre all'interno spiccano i sedili sportivi in tessuto, con cuciture gialle spice lemon a contrasto e particolari rivestiti in pelle sintetica. 

LEGGI ANCHE - Incentivi auto, altra fumata nera

La componente infotainment resta quella nota, con lo schermo da 8 pollici, sistema NissanConnect con relativi servizi e interfacce Apple CarPlay e Android Auto. Sul fronte degli Adas, presenti all'appello il cruise control, il riconoscimento della segnaletica, l'avviso al superamento involontario della corsia e la frenata d'emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

LEGGI ANCHE - Suv e crossover, ecco i 10 modelli più attesi del 2022

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese