Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nissan Juke Kiiro, l'edizione speciale in stile Batman

Dalla colorazione Ceramic grey esclusiva del modello fino agli accenti in giallo spice lemon, la Juke sarà offerta in Italia in 250 esemplari, con motore 1.0 Dig-T

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

24 gen 2022

Approfitta dell'uscita del nuovo Batman nelle sale per lanciare tra gli allestimenti ordinari un'edizione speciale. Nissan Juke Kiiro sarà disponibile sul mercato italiano in 250 esemplari sui 5.000 previsti sul mercato europeo. 

Intorno al noto motore 1.0 turbo benzina da 114 cavalli, con cambio manuale 6 marce o doppia frizione 7 marce, Nissan ritaglia una veste stilistica esclusiva, Kiiro rimanda agli accenti presenti all'esterno e a bordo, giallo in giapponese. 

Dotazione e tratti distintivi

Inedita la colorazione Ceramic Grey, abbinata al tetto nero con lavorazioni grafiche sull'arco e verso il montante posteriore, le stesse che caratterizzano le calotte degli specchietti. Ha una dotazione che prende dal top di gamma Tekna i cerchi da 19 pollici, neri, mentre all'interno spiccano i sedili sportivi in tessuto, con cuciture gialle spice lemon a contrasto e particolari rivestiti in pelle sintetica. 

LEGGI ANCHE - Incentivi auto, altra fumata nera

La componente infotainment resta quella nota, con lo schermo da 8 pollici, sistema NissanConnect con relativi servizi e interfacce Apple CarPlay e Android Auto. Sul fronte degli Adas, presenti all'appello il cruise control, il riconoscimento della segnaletica, l'avviso al superamento involontario della corsia e la frenata d'emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

LEGGI ANCHE - Suv e crossover, ecco i 10 modelli più attesi del 2022

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi