Subaru, garanzia da record: 8 anni su tutta la gamma

Subaru, garanzia da record: 8 anni su tutta la gamma

Copertura a chilometraggio illimitato per tutti i modellidella Casa giapponese

di Francesco Forni

26 gennaio

Otto anni di garanzia a chilometraggio illimitato. Subaru Italia alza l’asticella a livelli massimi. La Casa delle Pleiadi su tutta la gamma offre di serie una copertura che non trova pari. 

Queste le caratteristiche di SubaruSafe8, una grande dimostrazione di fiducia della filiale sui prodotti e una serenità per i clienti:

  • 8 anni di garanzia estesa;
  • senza limiti in termini di chilometraggio;
  • copertura “bumper to bumper”;
  • legata al numero di telaio (quindi valida anche in caso di passaggio di proprietà).

Come funziona. Alla garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000 km si va a sommare un’estensione di ulteriori cinque annualità. Portando così il numero complessivo di anni coperti da garanzia ad otto.

Nicola Torregiani, General Manager Sales and After Sales, introduce così la nuova copertura.

Subaru si posiziona come brand precursore in termini di Customer care, introducendo per primo sul mercato automotive l’estensione di garanzia a 8 anni 'bumper to bumper' a chilometraggio illimitato. Con SubaruSafe8 offriamo ai nostri clienti un servizio davvero unico nel panorama automobilistico, che nasce dall’affidabilità delle nostre auto e che ne esalta la durata e il valore residuo nel tempo, caratteristiche queste che ci contraddistinguono e sono spesso determinanti per la scelta in fase di acquisto”.

Leggi anche: Subaru Forester 2022, più Adas e migliore in fuoristrada 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi