Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, una Hybrid elegantissima

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, una Hybrid elegantissima

Le tonalità di grigio per la carrozzeria, i colori abbinati all'interno, sono la firma inconfondibile e richiamo allo stile della Ferretti. Lancia Ypsilon in serie speciale sia Hybrid che bifuel GPL

03.02.2022 ( Aggiornata il 03.02.2022 17:01 )

E siamo a 36. Trentasei serie speciali nella lunga storia di Lancia Ypsilon. L'ultima si muove nel perimetro della moda, del quale la citycar mild hybrid è abituale frequentatrice. Lancia Ypsilon Alberta Ferretti propone colori, rivestimenti e disegni esclusivi, utilizzando toni cari alla stilista.

Scegliere la serie speciale in Grigio iridescente con riflessi rosa è praticamente un obbligo, anche se altre opzioni prevedono colorazioni classiche, dal bianco al grigio metallizzato, al nero, fino al bicolore nero opaco-lucido. 

Lancia Ypsilon Ferretti

Lancia Ypsilon Ferretti

Con la serie speciale personalizzata insieme ad Alberta Ferretti, Lancia Ypsilon rivela un nuovo volto dell'eleganza che rappresenta la cifra della citycar. Il grigio-rosa della carrozzeria, gli interni neri e oro rosa, sono i particolari distintivi

Guarda la gallery

Due motorizzazioni

Grigio con sfumature rosa è, ancora, colore della maison di moda. Dettagli in Rose Gold sono applicati ale calotte degli specchietti, al logo AF sui passaruota, oltreché a bordo. Green nelle motorizzazioni mild hybrid benzina 70 cavalli e bifuel a gpl, 1.2 litri da 69 cavalli, Lancia Ypsilon Alberta Ferretti propone gli interni in tessuto da materiali riciclati.

Interni, eleganza ecologica

Il filato Seaqual utilizza la plastica recuperata per dar vita a nuovi prodotti; come già su Ypsilon Hybrid, si presenta sulla Alberta Ferretti con un motivo specifico e cuciture oro rosa a contrasto sui sedili. Altre applicazioni che definiscono l'abitacolo le troviamo nelle bocchette del clima, intorno all'infotainment e sul volante, mentre il logo AF è cucito sui poggiatesta.

Il prezzo di listino della serie speciale parte da 13.950 euro con motorizzazione Hybrid. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese