Temi caldi
L'attrice Anna Foglietta protagonista, insieme alla filiale italiana del Marchio francese, dell'evento di solidarietà che si è tenuto a Roma giovedì 3 febbraio
Marco Mataloni
7 feb 2022 (Aggiornato alle 12:17)
Giovedì 3 febbraio si è tenuta a Roma, presso "La nuova Arca", in via Castel di Leva, 416 l'evento stampa "Uniti per fare del bene", organizzato da Renault Italia in collaborazione con la Onlus Every child is my child. Sono intervenuti per l'occasione, Raffaele Fusilli (AD Renault Italia), Anna Foglietta, attrice e fondatrice della Onlus e Paola Angelucci (Assessora alla Scuola, Mobilità e Lavori Pubblici - IX Municipio).
Raffaele Fusilli: "Come Renault, ma soprattutto come persone, ci è piaciuto aderire a questa iniziativa e promuovere la conferenza stampa. Di solito chi fa un azione di beneficenza lo fa sottovoce, in questo caso ne vogliamo parlare affinché possa essere da stimolo, da idea per altri per emularci e fare del bene verso chi ne ha più bisogno".
Anna Foglietta: "Il nostro pensiero va sempre ai bambini, ed è quello di rivolgere a loro il nostro amore. La solidarietà è un pensiero che, se comunicato correttamente, è rivoluzionario. Un grazie speciale va a Renault Italia che attraverso un'iniziativa di team building ha coinvolto i suoi dipendenti nella realizzazione di alcuni giochi destinati a parchi e case famiglia. Ogni bambino è il nostro bambino. Speriamo che questo sia l'inizio di una bellissima collaborazione".
Renault, Fusilli: "Con Mégane E-Tech Electric arriverà la svolta"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90