Gruppo Renault ed "Every Child is my child" Onlus insieme per fare del bene

Gruppo Renault ed "Every Child is my child" Onlus insieme per fare del bene

L'attrice Anna Foglietta protagonista, insieme alla filiale italiana del Marchio francese, dell'evento di solidarietà che si è tenuto a Roma giovedì 3 febbraio

di Marco Mataloni

07.02.2022 11:11

Giovedì 3 febbraio si è tenuta a Roma, presso "La nuova Arca", in via Castel di Leva, 416 l'evento stampa "Uniti per fare del bene", organizzato da Renault Italia in collaborazione con la Onlus Every child is my child. Sono intervenuti per l'occasione, Raffaele Fusilli (AD Renault Italia), Anna Foglietta, attrice e fondatrice della Onlus e Paola Angelucci (Assessora alla Scuola, Mobilità e Lavori Pubblici - IX Municipio).

Renault insieme a "Every child is my child" a favore dei bambini

Renault insieme a "Every child is my child" a favore dei bambini

La filiale italiana della Casa francese ha tenuto a Roma un evento dedicato ai più piccoli in collaborazione con la nota Onlus. Protagonista l'attrice Anna Foglietta

Guarda la gallery

RENAULT: "BENEFICENZA CHE SIA DA STIMOLO"

Raffaele Fusilli: "Come Renault, ma soprattutto come persone, ci è piaciuto aderire a questa iniziativa e promuovere la conferenza stampa. Di solito chi fa un azione di beneficenza lo fa sottovoce, in questo caso ne vogliamo parlare affinché possa essere da stimolo, da idea per altri per emularci e fare del bene verso chi ne ha più bisogno".

"OGNI BAMBINO È IL NOSTRO BAMBINO"

Anna Foglietta: "Il nostro pensiero va sempre ai bambini, ed è quello di rivolgere a loro il nostro amore. La solidarietà è un pensiero che, se comunicato correttamente, è rivoluzionario. Un grazie speciale va a Renault Italia che attraverso un'iniziativa di team building ha coinvolto i suoi dipendenti nella realizzazione di alcuni giochi destinati a parchi e case famiglia. Ogni bambino è il nostro bambino. Speriamo che questo sia l'inizio di una bellissima collaborazione".

Renault, Fusilli: "Con Mégane E-Tech Electric arriverà la svolta"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese