La collaborazione tra le due realtà porterà l'utilizzo della flotta di 500 elettriche, dove presente, in omaggio per un mese. Agli iscritti Leasys Go!, invece, uno sconto sulla vacanza organizzata su We Road
21.02.2022 ( Aggiornata il 21.02.2022 17:39 )
Portare il car sharing di Fiat 500 elettrica più vicino a chi sceglie i viaggi We Road. Così, l'iniziativa tra Leasys e la piattaforma che coordina l'organizzazione di viaggi "condivisi", ai quali aderire per un'esperienza di turismo vissuto insieme ad altri (al massimo 15 persone) con un medesimo interesse.
Leasys Go! è operativo a Roma, Milano e Torino, è la soluzione di car sharing a flusso libero con la flotta di 500 elettriche protagoniste.
Fiat 500 elettrica, la regina del CES di Las Vegas
Nuova 500 Electric berlina e cabrio, la 3+1 e la (RED) protagoniste alla prestigiosa fiera dell'hi-tech presso gli stand Stellantis
Guarda la galleryEcco, guidarle sarà vantaggioso per chi acquisterà un viaggio su We Road, visto che verrà offerta l'iscrizione gratuita a Leasys Go! E un mese di abbonamento, per 120 minuti complessivi di tempo di noleggio.
LEGGI ANCHE - Leasys e Jaguar Land Rover, noleggio a scelta garantita
Agli aderenti Leasys Go! - già iscritti o che si iscriveranno -, invece, andrà un codice sconto da utilizzare su We Road, del valore di 50 euro.
Link copiato