Jaguar Land Rover Rent, il noleggio con la scelta garantita

Jaguar Land Rover Rent, il noleggio con la scelta garantita

La soluzione di noleggio a breve o medio termine assicura la disponibilità del modello selezionato in fase di prenotazione. Il ritiro avviene presso la rete del Gruppo inglese e il servizio è fornito insieme a Leasys Rent

15.02.2022 ( Aggiornata il 15.02.2022 17:02 )

Apre al noleggio di brevissimo periodo, fino al medio, Jaguar Land Rover. Lo fa in collaborazione con Leasys Rent e, presso la rete di concessionari del Gruppo inglese, avvia il programma Jaguar Land Rover Rent.

La possibilità di scegliere un preciso modello per qualsiasi esigenza di mobilità, prenotarlo online - con almeno 48 ore di preavviso e la possibilità di cancellazione entro 24 ore dall'inizio del noleggio - e ritirarlo presso la concessionaria più vicina è affiancata dalla disponibilità dell'intera gamma dei due marchi.

LEGGI ANCHE - Jaguar, le future elettriche nasceranno sulla piattaforma Panthera

Le soluzioni e i costi di noleggio

Non vi sono limiti di chilometraggio nella soluzione di noleggio simulata su un utilizzo di 24 ore, con prezzi che spaziano dai 180 euro per una Jaguar XE ai 450 euro di Range Rover (scopri la nuova generazione), passando per i 315 euro per una giornata al volante di Range Rover Velar.

Il periodo di prenotazione può variare tra 1 giorno (almeno 2 ore) e 12 mesi e le operazioni si gestiscono interamente online, sul sito dedicato Rent di Jaguar Land Rover.

L'ampiezza della gamma premium

È una formula di noleggio di breve e medio termine che si rivolge a clienti privati come alle aziende, alle quali sono destinate condizioni privilegiate; un rent che può contare su una ampissima gamma di soluzioni alterative per tipologia di auto.

Berline di segmento medio e superiore, i suv Land Rover, le capacità del Defender in fuoristrada. Tra i punti di forza del renting, la possibilità di scegliere un esatto modello e avere la garanzia di guidare quella soluzione prescelta, non qualcosa di equivalente.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese