Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jaguar Land Rover Rent, il noleggio con la scelta garantita

La soluzione di noleggio a breve o medio termine assicura la disponibilità del modello selezionato in fase di prenotazione. Il ritiro avviene presso la rete del Gruppo inglese e il servizio è fornito insieme a Leasys Rent

Jaguar Land Rover Rent, il noleggio con la scelta garantita

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

15 feb 2022

Apre al noleggio di brevissimo periodo, fino al medio, Jaguar Land Rover. Lo fa in collaborazione con Leasys Rent e, presso la rete di concessionari del Gruppo inglese, avvia il programma Jaguar Land Rover Rent.

La possibilità di scegliere un preciso modello per qualsiasi esigenza di mobilità, prenotarlo online - con almeno 48 ore di preavviso e la possibilità di cancellazione entro 24 ore dall'inizio del noleggio - e ritirarlo presso la concessionaria più vicina è affiancata dalla disponibilità dell'intera gamma dei due marchi.

LEGGI ANCHE - Jaguar, le future elettriche nasceranno sulla piattaforma Panthera

Le soluzioni e i costi di noleggio

Non vi sono limiti di chilometraggio nella soluzione di noleggio simulata su un utilizzo di 24 ore, con prezzi che spaziano dai 180 euro per una Jaguar XE ai 450 euro di Range Rover (scopri la nuova generazione), passando per i 315 euro per una giornata al volante di Range Rover Velar.

Il periodo di prenotazione può variare tra 1 giorno (almeno 2 ore) e 12 mesi e le operazioni si gestiscono interamente online, sul sito dedicato Rent di Jaguar Land Rover.

L'ampiezza della gamma premium

È una formula di noleggio di breve e medio termine che si rivolge a clienti privati come alle aziende, alle quali sono destinate condizioni privilegiate; un rent che può contare su una ampissima gamma di soluzioni alterative per tipologia di auto.

Berline di segmento medio e superiore, i suv Land Rover, le capacità del Defender in fuoristrada. Tra i punti di forza del renting, la possibilità di scegliere un esatto modello e avere la garanzia di guidare quella soluzione prescelta, non qualcosa di equivalente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat 500 ibrida, pragmatica e un omaggio a Torino: parola di Olivier François

Il CEO di Fiat ha spiegato l'importanza del nuovo modello della gamma 500 e il legame con la città di Torino

SWM G03F ora è anche Super Hybrid, trazione sempre elettrica senza ansia da ricarica: i prezzi

Il motore termico benzina genera l'energia necessaria al motore elettrico di trazione, per un Suv che può essere all'occorrenza anche ricaricato dalla colonnina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi