Incidente da brividi per una Lamborghini Huracan: distrutta sotto un semirimorchio

Incidente da brividi per una Lamborghini Huracan: distrutta sotto un semirimorchio© City of Miami Department of Fire-Rescue

Drammatico incidente a Miami: la supercar, uscita di corsia, è andata completamente in frantumi ma fortunatamente non ci sono feriti

di Redazione

22.02.2022 ( Aggiornata il 22.02.2022 13:23 )

Terribile incidente a Miami, dove è rimasta coinvolta una Lamborghini Huracan. Il conducente ha perso il controllo della vettura che è uscita dalla sua corsia, si è schiantata ed è finita sotto un semirimorchio. La scena che si sono trovati davanti i vigili del fuoco, accorsi poco dopo sul posto, è stata quindi molto forte: se il guidatore della supercar è riuscito a fuggire, il passeggero è rimasto intrappolato sotto il semirimorchio e all’interno della vettura distrutta.

Supercar distrutta

Per tirarlo fuori, i soccorsi hanno dovuto utilizzare stabilizzatori e l'attrezzatura di traino, sollevando la parte posteriore del rimorchio. Un’operazione andata a buon fine dato che, come riportano i media locali, entrambe le persone ne sono uscite illese, ma sono comunque state trasportate all’ospedale per controlli e accertamenti.

Adesso il proprietario dovrà fare i conti i danni. La supercar di Sant’Agata Bolognese, spinta dal potente V10 e con un prezzo che parte da poco meno di 200mila euro (con optional e personalizzazioni il prezzo lievita in un batter d’occhio), è andata completamente distrutta. In questi casi entra in gioco la tipologia di assicurazione che, in casi di vetture del genere e trattandosi di stati come la Florida, deve essere più alta possibile, altrimenti si rischia di vedersi rimborsare veramente pochi soldi.

Sembra impossibile ma questo rottame carbonizzato era una Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese