Ronaldo, la compagna gli regala una Cadillac Escalade da 180.000 euro

Ronaldo, la compagna gli regala una Cadillac Escalade da 180.000 euro

Per il suo 37esimo compleanno, Georgina Rodriguez, la compagna del fuoriclasse portoghese, ha pensato bene di regalargli una Cadillac Escalade

di Redazione

09.03.2022 ( Aggiornata il 09.03.2022 12:07 )

Non sai mai cosa regalare a una persona che ha tutto, ma Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo conosce bene le passioni del suo uomo e ha voluto aggiungere una meravigliosa Cadillac Escalade alla sua già vasta collezione. D’altronde, fin dalla sua introduzione nel 1.999, questa vettura è diventata negli Stati Uniti e nel mondo intero un vero e proprio simbolo di lusso.

La Cadillac Escalade non si può certo definire piccola: è disponile in versione normale (lunga 5.380 mm, larga 2.050 e alta 1.940, con un passo di 3.070 mm) oppure a passo lungo (che raggiunge i 5.760 mm di lunghezza, con un passo di 3.400 mm). Dentro l’abitacolo c’è spazio per sette posti disposti su tre file di sedili. Probabilmente Georgina l’ha scelta per poter portare con sé tutti i propri bagagli: posteriormente lo spazio è di 722 litri, che diventano addirittura 1.117 nella versione a passo lungo.

Ronaldo va a Maranello e si regala una Ferrari: ecco la Monza SP2

Cadillac Escalade arriva in Italia

Cadillac Escalade arriva in Italia

Motori V8 benzina e 6 cilindri Diesel. I prezzi partono da 138.980 euro. A richiesta è disponibile anche con impianto Prins BiFuel a GPL omologato, da 122 litri

Guarda la gallery

Ronaldo e Georgina, regali da sogno

Non è la prima volta che la compagna di Ronaldo sceglie una vettura come regalo di compleanno: due anni fa, in occasione del 35° compleanno gli aveva regalato una Mercedes Brabus Classe G da 600 mila euro, una vettura prodotta in pochissimi esemplari. Lui, dal canto suo, il 27 gennaio le aveva fatto trovare un biglietto di auguri molto speciale: la sua immagine proiettata sulla facciata del Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo più alto al mondo.

Speriamo che il magnifico regalo non galvanizzi eccessivamente il fuoriclasse portoghese in vista dei Play Off con la sua Nazionale quando a fine marzo potrebbe affrontare l'Italia, nel match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar.

Da Ronaldo ad Aguero, Ibra e Benzema: le supercar più costose dei calciatori

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese