Noleggio auto Arval, Adaptiv è l'abbonamento "breve" per privati

Noleggio auto Arval, Adaptiv è l'abbonamento "breve" per privati© Arval via Facebook

Il noleggio per privati anche per un solo mese permette di sostituire l'auto nell'arco di un anno secondo le proprie necessità. Ecco come funziona

09.03.2022 ( Aggiornata il 09.03.2022 17:04 )

Si moltiplicano le soluzioni di noleggio per privati, con formule sempre più personalizzabili e aperte. Arval Adaptiv va in questa direzione, proponendo un noleggio della durata minima di un mese, con possibilità di sostituzione gratuita dell'auto con un'altra di differente tipologia, nell'arco dei 12 mesi di sottoscrizione dell'abbonamento da 199 euro.

Come funziona il noleggio Arval

Funziona così, Arval Adaptiv: si acquista il pacchetto di abbonamento annuale, dopodiché si prenota l'auto preferita e si ha la certezza di una consegna entro 7 giorni, presso uno dei 170 centri Arval.

A richiesta e dietro pagamento di un extra, è possibile avere la consegna a domicilio dell'auto a noleggio. Al termine del primo mese di utilizzo sarà possibile proseguire con l'auto scelta, oppure, riconsegnarla e scegliere un diverso modello.

È possibile anche decidere la conclusione del noleggio dopo un solo mese, senza costi né l'obbligo di scegliere un'auto differente o proseguire con quella scelta in fase di sottoscrizione dell'abbonamento.

LEGGI ANCHE - Noleggio a lungo termine in ascesa tra gli automobilisti

Abbonamento Arval Adaptiv e canone di noleggio

Al prezzo dell'abbonamento annuale va sommato, ovviamente, il canone di noleggio dell'auto scelta, differente in funzione della tipologia di mezzo.

Quel che è sempre incluso è una percorrenza di 2.500 km al mese e le garanzie complete: copertura assicurativa, assistenza stradale h24, cambio gomme, bollo, manutenzione.

“Già a partire dallo scorso anno, in linea con il piano strategico Arval Beyond, abbiamo ampliato la nostra offerta dedicata ai consumatori privati, perché oggi le persone hanno bisogno di un servizio costruito intorno alle loro esigenze, vogliono potersi muovere in libertà, con la possibilità di poter cambiare idea”, commenta il direttore retail di Arval Italia, Alessandro Pigazzi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese