A Roma, un privato ha pubblicato l'annuncio di un esemplare unico della berlina 1990 con livrea Martini appartenuto al 2 volte campione del mondo rally
18 marzo 2022
Costa quasi quanto una supercar, ma ne vale molti di più. Soprattutto se si è appassionati di motorsport e di rally in particolare. Una Lancia Delta HF Integrale appartenuta al 2 volte campione del mondo Miki Biasion è in vendita sul noto portale AutoScout24 al prezzo di 190.000 euro.
Lancia Delta Integrale del 1990 di Miki Biasion in vendita
Un pezzo unico appartenuto al 2 volte campione del mondo rally è sbucato sul celebre portale AutoScout24 al prezzo di 190.000 euro. Il suo 4 cilindri eroga 196 cv, spicca la livrea Martini Racing, le condizioni si presentano perfette. A venderla è un privato, a Roma
Guarda la galleryIl modello è un pezzo unico, personalizzato dallo stesso Biasion e venduto non da una concessionaria, bensì da un privato a Roma. Immatricolata nel giugno 1990, il suo motore è stato rimesso a nuovo - e infatti l'annuncio riporta che la macchina ha percorso solo 1 km - così come è stato rinforzato il telaio. Le condizioni, come riporta l'annuncio, sono da esposizione. La macchina infatti è stata conservata perfettamente. Spiccano però due diciture: "Si accettano offerte da veri intenditori" e "NO SOGNATORI (Prezzo simbolico)". Insomma, un'auto non per tutti.
La Delta Integrale in questione è rivestita della celebre livrea Martini Racing su carrozzeria bianca, il suo 4 cilindri eroga la bellezza di 196 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 marce. Presenti gli alzacristalli elettrici, cerchi in lega, sedili sportivi, l'ABS, la chiusura centralizzata e il servosterzo.
Lancia Delta Integrale, nel film della regina dei rally il protagonista è Scamarcio
Link copiato