Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lancia Delta Integrale, in vendita quella usata da Miki Biasion

A Roma, un privato ha pubblicato l'annuncio di un esemplare unico della berlina 1990 con livrea Martini appartenuto al 2 volte campione del mondo rally

18 mar 2022

Costa quasi quanto una supercar, ma ne vale molti di più. Soprattutto se si è appassionati di motorsport e di rally in particolare. Una Lancia Delta HF Integrale appartenuta al 2 volte campione del mondo Miki Biasion è in vendita sul noto portale AutoScout24 al prezzo di 190.000 euro.

Motore come nuovo, condizioni ottime

Il modello è un pezzo unico, personalizzato dallo stesso Biasion e venduto non da una concessionaria, bensì da un privato a Roma. Immatricolata nel giugno 1990, il suo motore è stato rimesso a nuovo - e infatti l'annuncio riporta che la macchina ha percorso solo 1 km - così come è stato rinforzato il telaio. Le condizioni, come riporta l'annuncio, sono da esposizione. La macchina infatti è stata conservata perfettamente. Spiccano però due diciture: "Si accettano offerte da veri intenditori" e "NO SOGNATORI (Prezzo simbolico)". Insomma, un'auto non per tutti.

Livrea Martini, 196 cv

La Delta Integrale in questione è rivestita della celebre livrea Martini Racing su carrozzeria bianca, il suo 4 cilindri eroga la bellezza di 196 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 marce. Presenti gli alzacristalli elettrici, cerchi in lega, sedili sportivi, l'ABS, la chiusura centralizzata e il servosterzo.

Lancia Delta Integrale, nel film della regina dei rally il protagonista è Scamarcio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi