Russia, prova il sorpasso a destra con la McLaren, ma rimedia solo una brutta figura

Il proprietario della supercar non ha calcolato bene le distanze e ha così distrutto il paraurti di un'altra auto: il video dell'episodio è diventato virale

di Redazione

28.03.2022 18:25

Voleva probabilmente dimostrare che sapeva andare forte con una McLaren. E invece, un automobilista russo ha rimediato soltanto una brutta figura, oltre ad aver recato un danno a un'altra auto, solo per aver provato a sorpassare a destra, uno dei divieti basilari della guida in strada. C'è chi ha ripreso la scena dall'alto, per un video diventato virale.

Dà gas e sorpassa a destra, ma è un epic fail

Ci troviamo in Russia. Una McLaren scoperta rossa si trova ferma davanti a un semaforo. Evidentemente distratto, il guidatore della supercar non si accorge della luce verde, si dilunga e gli automobilisti dietro cominciano a suonare intimandogli di andare. Evidentemente scosso nell'orgoglio, il proprietario della McLaren è partito a tutto gas.

Il calciatore Paulinho distrugge una McLaren da 600mila euro

Dopo qualche metro e aver evitato un primo incidente - un'accelerazione troppo vigorosa lo ha mandato in leggero sovrasterzo, con il conducente che ha fortunatamente per lui ripreso la macchina in tempo -, inizia a superare le auto davanti, sfruttando la potenza della sua vettura. Arrivato davanti a un'auto gialla, decide quindi di superarla a destra per risparmiare tempo, ma non calcola bene il sorpasso, così come la vettura gialla non si aspettava una mossa del genere. Il risultato? Impatto e paraurti dell'auto gialla che si stacca completamente dalla carrozzeria. Con ogni probabilità, anche la McLaren avrà subito dei graffi. Ma intanto, quello più evidente è il danno d'immagine: il video di questo episodio infatti è già virale.

Russia, tenta il sorpasso a destra con la McLaren e provoca un incidente!

Russia, tenta il sorpasso a destra con la McLaren e provoca un incidente!

A tutto gas dopo un semaforo, il conducente di una spyder della Casa di Woking ha calcolato male le distanze e ha distrutto il paraurti di un'altra vettura. Le telecamere hanno ripreso dall'alto la brutta figura

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese