Temi caldi
La Casa bavarese svelerà la sua berlina premium in un'anteprima mondiale streaming. Per l'elettrica di lusso, invece, appuntamento sui social: tutte le info su date e orari
13 apr 2022
BMW nel segno del 7. La Casa bavarese è pronta a presentare nuova Serie 7 e nuova i7. L'appuntamento per la vettura ibrida e termica è fissato per il prossimo 20 aprile alle ore 14, per un'anteprima mondiale digitale che sarà trasmessa in streaming e in diretta dalla pagina BMW Press. Dopo la messa in onda, il video rimarrà disponibile on demand.
In contemporanea alla presentazione della Serie 7, BMW trasmetterà anche il debutto mondiale della i7 sui propri canali social. Appassionati e addetti ai lavori si dovranno collegare a Twitter, LinkedIn, YouTube e Facebook, dove sarà possibile seguire, tra gli altri, anche Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo BMW, e Adrian van Hooydonk, capo del Design BMW, che illustreranno i dettagli della nuova ammiraglia 100% elettrica.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90