Temi caldi
È successo in Polonia: il conducente, dopo essersi divertito con manovre folli e pericolose, è stato pizzicato dalle forze dell'ordine
12 mag 2022 (Aggiornato il 13 mag 2022 alle 09:23)
Con la propria auto capita spesso di concedersi attimi di divertimento: fin quando non si viene beccati dalla polizia e a patto che non venga messo in pericolo la sicurezza degli altri. In Polonia è successo proprio questo, come si vede in questo video, dove lo show di un automobilista è iniziato con una sgommata per entrare in un benzinaio a fare rifornimento, e poi è finito fortunatamente con le forze dell’ordine che prontamente lo hanno fermato per multarlo.
Compra una Lamborghini online, ma il camion delle consegne gliela distrugge!
Lo showman in questione è stato registrato da alcune telecamere che mostrani tutto il sciagurato divertimento del conducente che si gode la guida spericolata con la sua sportiva: una BMW Serie 3 Cabrio della generazione E36. Le scene riprendono tutta la manovra fatta per poter sgommare lungo la curva, derapare entrando nella stazione di servizio, per poi arrivare a fine strada ed arrestarsi solo grazie all’arrivo della polizia che lo blocca, mettendo fine al suo gioco. Fortunatamente non la guida imprudente dell'uomo non ha provocato incidenti. Ma gli è costata una multa di 5.000 zloty polacchi, pari a poco più di 1.000 euro, per aver guidato in modo pericoloso vicino a una stazione di servizio.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90