Temi caldi
L'incidente è avvenuto a Beverly Hills, dove è stata schiacciata, a "effetto domino", anche la Bentley dello stesso proprietario dell'Aventador
25 mar 2022 (Aggiornato alle 11:07)
Una Lamborghini Aventador SVJ Roadster è stata recentemente venduta su Copart, noto sito di riparazione e vendita di automobili. Niente di strano, se non fosse che questa supercar il mese scorso è stata letteralmente schiacciata da un camion delle consegne fuori controllo, una vicenda assurda che ha portato alla totale distruzione della vettura. Per questo non è stato ovviamente possibile vendere tutta l’automobile ma solo alcune parti.
Fa esplodere la Lamborghini Huracan per mettere all'asta 999 NFT
È tra le vie mondane di Beverly Hills che questa Lamborghini, appartenente probabilmente a qualche stella del cinema o a un milionario, ha smesso di sfrecciare. Parcheggiata sul vialetto di una villa accanto ad una Bentley (anch’essa distrutta), l’Aventador è stata schiacciata da un camion delle consegne che ha completamente distrutto la parte posteriore del vano motore. Il parabrezza è stato frantumato, così come il cofano e il paraurti anteriore. Probabilmente le uniche parti recuperabili sono solo quelle interne, fatto che la rende completamente invendibile. Eppure, il sito Copart è riuscita a trovare qualcuno che fosse interessato, un collezionista o semplicemente qualcuno che si è lasciato invogliare da questa folle vicenda. Il prezzo di vendita non è ancora stato svelato.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90