Compra una Lamborghini online, ma il camion delle consegne gliela distrugge!

Compra una Lamborghini online, ma il camion delle consegne gliela distrugge!

L'incidente è avvenuto a Beverly Hills, dove è stata schiacciata, a "effetto domino", anche la Bentley dello stesso proprietario dell'Aventador

di Redazione

25.03.2022 10:18

Una Lamborghini Aventador SVJ Roadster è stata recentemente venduta su Copart, noto sito di riparazione e vendita di automobili. Niente di strano, se non fosse che questa supercar il mese scorso è stata letteralmente schiacciata da un camion delle consegne fuori controllo, una vicenda assurda che ha portato alla totale distruzione della vettura. Per questo non è stato ovviamente possibile vendere tutta l’automobile ma solo alcune parti.

Fa esplodere la Lamborghini Huracan per mettere all'asta 999 NFT

L'incidente

È tra le vie mondane di Beverly Hills che questa Lamborghini, appartenente probabilmente a qualche stella del cinema o a un milionario, ha smesso di sfrecciare. Parcheggiata sul vialetto di una villa accanto ad una Bentley (anch’essa distrutta), l’Aventador è stata schiacciata da un camion delle consegne che ha completamente distrutto la parte posteriore del vano motore. Il parabrezza è stato frantumato, così come il cofano e il paraurti anteriore. Probabilmente le uniche parti recuperabili sono solo quelle interne, fatto che la rende completamente invendibile. Eppure, il sito Copart è riuscita a trovare qualcuno che fosse interessato, un collezionista o semplicemente qualcuno che si è lasciato invogliare da questa folle vicenda. Il prezzo di vendita non è ancora stato svelato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese