Audi A1 citycarver, stessa formula crossover ma nuovo nome

Audi A1 citycarver, stessa formula crossover ma nuovo nome

Diventa Audi A1 Allstreet la versione dall'assetto e look in stile crossover. Debutta come model year 2023 e va sul mercato a fine maggio

12.05.2022 ( Aggiornata il 12.05.2022 16:23 )

Se per Audi A4 Allroad, Audi Q7 e Audi Q8, il model year 2023 introdurrà sfumature di stile nuove, da fine maggio sul mercato andrà Audi A1 Allstreet.

Nuova variante dell'utilitaria? Nient'affatto. È la A1 Citycarver di sempre, ribattezzata Allstreet. Un cambio di denominazione che avviene quando, sullo sfondo, si lavora al debutto della Audi A3 nella declinazione con assetto rialzato da terra. Che possa essere A1 Allstreet un indizio della futura denominazione in casa A3, accanto a Sportback e Sedan?

Audi A1 Citicarver, primo test: FOTO

Audi A1 Citicarver, primo test: FOTO

Rialzata di 5 centrimetri, look da SUV della gamma Q. Potenza da 95 a 150 cv

Guarda la gallery

Confermati sulla A1 Allstreet le motorizzazioni note, ovvero, l'1.0 TFSI con cambio manuale 5 o 6 marce, rispettivamente abbinato al livello di potenza 95 e 110 cavalli. Di serie con il doppia frizione S Tronic 7 marce è la proposta 1.5 TFSI 150 cavalli con sistema di disattivazione parziale dei cilindri.

Colori e pacchetti nuovi su Audi A4 Allroad

Va a listino insieme a una Audi (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) A4 Allroad Quattro caratterizzata dall'offerta di un pacchetto di stile, il Nero Pro. Introduce finiture esterne in nero lucido, dalla cornice degli specchietti alle cromature della calandra, fino alla scritta del modello. Un dettaglio al quale sommare l'offerta delle colorazioni, nuove, Grigio Chronos e Verde District. 

Si limitano a rimpiazzare colori già presenti in gamma, invece, Audi Q7 e Audi Q8: spazio alle opzioni Argento Satellite, Blue Waitomo e Marrone Tamarindo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese