Peugeot Click & Drive, il noleggio per privati in un paio di click

Peugeot Click & Drive, il noleggio per privati in un paio di click

L'offerta di noleggio a lungo termine, o a breve termine, si personalizza interamente online. I servizi sono da formula all inclusive

13.05.2022 ( Aggiornata il 13.05.2022 16:02 )

Guidare Peugeot a noleggio, potendo strutturare l'offerta interamente in un percorso online, è il cuore della soluzione Peugeot Click & Drive. In concessionaria si va solo per la consegna dell'auto, scelta sul sito dedicato, insieme a tutta una serie di variabili che permettono di personalizzare a fondo il noleggio a lungo termine.

Si rivolge ai privati Peugeot Click & Drive, lo fa offrendo un pacchetto, quale che sia il modello scelto(qui trovi le offerte sul mercato dell'usato), "tutto incluso".

Canone di noleggio e i servizi compresi

Sono compresi nel canone mensile la copertura Kasko, RCA, incendio e furto, la gestione di eventuali sinistri; inoltre, i servizi quali assistenza stradale, manutenzione, bollo,  auto sostitutiva in caso di guasto.

Si può scegliere una soluzione ad anticipo zero o personalizzare il contributo iniziale, oltre a decidere se l'impegno sarà su 24, 36 o 48 mesi. Il chilometraggio incluso nel canone mensile spazia tra 10, 15 o 20 mila chilometri in un anno. 

Noleggio su misura, si fa tutto online

Il mix preferito dal cliente produce un canone mensile immediatamente contrattualizzabile online (7 giorni su 7, 24 ore su 24). Sono sufficienti pochi passi, la registrazione e l'upload di documenti base perché si completi la richiesta di noleggio a lungo termine (o a breve termine, con l'opzione 24 mesi) e si venga contattati dal concessionario prescelto per la consegna dell'auto.

Quanto costa il noleggio con Peugeot Click & Drive

In attesa di un ampliamento dell'offerta Peugeot Click & Drive con le motorizzazioni elettriche e ibride plug-in, attualmente sono numerosi i modelli della casa del Leone, benzina o diesel, selezionabili per il noleggio. L'esempio base, quale canone di noleggio, prevede su Peugeot 208 un impegno di 48 mesi, 10 mila chilometri annui, a fronte di un canone di 299 euro al mese, con anticipo di 3.100 euro. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese