Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Paola Egonu svela tutti i segreti del V10 della Lamborghini Huracán Tecnica

I fattori che determinano le prestazioni di una supercar come i dettagli che permettono a un'atleta di ben performare: la Casa di Sant'Agata traccia un parallelo con la campionessa della Nazionale di pallavolo

20 mag 2022

Lamborghini Huracán Tecnica come un'atleta di livello mondiale, una sportiva come Paola Egonu. La pallavolista italiana, 2 volte campione d'Italia, è la prima protagonista di una serie di interviste che la Casa di Sant'Agata effettuerà per svelare agli appassionati tutti i segreti dell'ultima versione della Huracán.

Supercar e sportivi: un parallelo

Lamborghini parte da un assunto fondamentale, e cioè che una supercar non è solo motore, cavalli e aerodinamica. Ma una serie di fattori, anche piccoli dettagli, che uniti fanno sì che si sprigioni una potenza e un divertimento di guida esaltante. Anche gli sportivi ottengono simili performance, grazie alla sintesi di molteplici discipline.

Paola Egonu come Lamborghini Huracán Tecnica

Paola Egonu, star del team Imoco Volley e membro della Nazionale femminile italiana, è famosa per le sue incredibili doti nel salto ed è considerata una delle più potenti schiacciatrici al mondo. Tramite l'innata comprensione di Paola delle doti necessarie per ottenere le prestazioni migliori - dalla potenza alla bellezza, dalle emozioni alla capacità di evolvere - Lamborghini traccia un parallelo tra le performance di un'atleta eccezionale come Egonu e quelle della sua ultima supersportiva V10, Huracán Tecnica. Buona visione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi