Temi caldi
La divisione BMW M celebra il mezzo secolo di storia e, accanto alla specialissima M4 CSL, ecco l'edizione speciale della M4, personalizzata nel design
Fabiano Polimeni
24 mag 2022
M4 CSL è un'altra cosa, è il vertice della declinazione BMW M abbinato alla coupé media, presentata in occasione dei 50 anni di storia della divisione, al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.
È un'altra cosa rispetto alla BMW M4 50 Jahre Edition, che celebra in un altro modo i 50 anni di BMW (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato).
Lo fa applicando soluzioni estetiche uniche, riportando in auge colori storici. È la proposta destinata al mercato europeo, mentre la variante M3 50 Jahre Edition sarà offerta ai clienti statunitensi e canadesi.
Cerchi da 19 o 20 pollici, forgiati e in due colorazioni a scelta, tra Orbit Grey e Gold Bronze Matt, sono applicazioni abbinate a 5 tinte carrozzeria: Carbon Black, Macao Blue, San Marino Blue, Brands Hatch Grey, Imola Red, quasi tutti sono rimandi a circuiti iconici.
La personalizzazione dell'edizione speciale prosegue all'interno, a partire dalle soglie battitacco con lettering dedicato, ripetuto con le cuciture sui sedili sportivi M, di serie; in alternativa, la specifica di sedili in carbonio. In plancia, la targhetta metallica ribadisce l'edizione limitata in onore dei 50 anni di BMW M.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90