La divisione BMW M celebra il mezzo secolo di storia e, accanto alla specialissima M4 CSL, ecco l'edizione speciale della M4, personalizzata nel design
24.05.2022 ( Aggiornata il 24.05.2022 15:46 )
M4 CSL è un'altra cosa, è il vertice della declinazione BMW M abbinato alla coupé media, presentata in occasione dei 50 anni di storia della divisione, al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.
È un'altra cosa rispetto alla BMW M4 50 Jahre Edition, che celebra in un altro modo i 50 anni di BMW (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato).
Due edizioni speciali, caratterizzate nella dotazione e negli accostamenti cromatici, celebrano i 50 anni di BMW M. In Europa arriverà la M4 50 Jahre Edition, mentre M3 sarà disponibile negli USA e in Canada
Guarda la galleryLo fa applicando soluzioni estetiche uniche, riportando in auge colori storici. È la proposta destinata al mercato europeo, mentre la variante M3 50 Jahre Edition sarà offerta ai clienti statunitensi e canadesi.
Cerchi da 19 o 20 pollici, forgiati e in due colorazioni a scelta, tra Orbit Grey e Gold Bronze Matt, sono applicazioni abbinate a 5 tinte carrozzeria: Carbon Black, Macao Blue, San Marino Blue, Brands Hatch Grey, Imola Red, quasi tutti sono rimandi a circuiti iconici.
La personalizzazione dell'edizione speciale prosegue all'interno, a partire dalle soglie battitacco con lettering dedicato, ripetuto con le cuciture sui sedili sportivi M, di serie; in alternativa, la specifica di sedili in carbonio. In plancia, la targhetta metallica ribadisce l'edizione limitata in onore dei 50 anni di BMW M.
Link copiato