Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, i prezzi dell'intera gamma

Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, i prezzi dell'intera gamma

Si aprono gli ordini sui quattro allestimenti del suv ibrido plug-in; uscita sul mercato nel terzo trimestre dell'anno. Ecco i prezzi

24.05.2022 ( Aggiornata il 24.05.2022 16:05 )

Non solo Launch Edition, esclusivissima perché prima e introduttiva di nuova Jeep Grand Cherokee 4xe sul mercato italiano. Si aprono gli ordini sull'intera gamma del grande suv ibrido plug-in, un'offerta che spazia dall'allestimento "base" Limited, proseguendo con l'Overaland, il Trailhawk specializzato sull'off-road e il top di gamma Summit Reserve.

Sarà nel corso del terzo trimestre dell'anno che approderà nelle concessionarie Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) la Grand Cherokee 4xe in grado di percorrere fino a 51 km in modalità elettrica, rilevati nel ciclo urbano. 

Jeep Grand Cherokee 4xe arriva in Italia

Jeep Grand Cherokee 4xe arriva in Italia

Potenza ibrida pula-in di 380 cavalli e autonomia elettrica di 51 km

Guarda la gallery

I prezzi e le formule d'acquisto

Molteplici le formule per guidarla in alternativa all'acquisto. Si spazia dalla soluzione Jeep Excellence con anticipo di 25.800 euro e possibilità di restituzione dell'auto dopo 36 canoni mensili - da 759 euro al mese -, comprensiva di 60 mila chilometri di percorrenza al Noleggio Chiaro di Leasys.

Il listino prezzi parte dagli 82 mila euro di Grand Cherokee Limited 4xe. Di serie ha cerchi da 20", tetto apribile, Selec Terrain e strumentazione digitale da 10 pollici, affiancata dall'infotainment anch'esso da 10".

Un gradino più su, a 89 mila euro, si posiziona l'allestimento Overland. In aggiunta,tetto apribile in due parti, luci ambiente, rivestimenti in pelle Nappa.

Grand Cherokee Trailhawk PHEV specializzato in off-road

Optare per Grand Cherokee Trailhawk 4xe vuol dire privilegiare gli accorgimenti utili in fuoristrada. Su tutti, lo schema di trazione Quadra-Drive II, il differenziale posteriore a controllo elettronico e le barre stabilizzatrici disaccoppiabili. Ancora, i cerchi da 18 pollici con gomme All Terrain. Le protezioni al sottoscocca, i sedili anteriori ventilati e rivestimenti in pelle Capri completano la dotazione di serie.

Posizionata a 99 mila euro è il top di gamma Summit Reserve. Spicca nel look per i cerchi da 21 pollici, all'interno per gli inserti in vero legno, l'extra display dedicato al passeggero, da 10 pollici.

Sono i volti del lusso Grand Cherokee, spinta dal sistema ibrido plug-in 2 litri da 380 cavalli, con il supporto del motore elettrico sulla linea di trazione 4x4 e l'energia della batteria da 17 kWh a offrire 48 km di autonomia in elettrico, misurata nel ciclo misto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese