Suzuki Vision Gran Turismo, stile Swift Sport da sogno

Suzuki Vision Gran Turismo, stile Swift Sport da sogno

E' un progetto digitale, destinato a Gran Turismo 7, quello Suzuki ad abbinare il motore della Hayabusa a tre motori elettrici, su una scocca automobilistica

26.05.2022 ( Aggiornata il 26.05.2022 15:12 )

Prendi il bel frontale della Swift Sport e reimmaginalo in chiave ultrasportiva. Il risultato è una barchetta per gioco, giacché, al gioco, è destinata. Suzuki Vision Gran Turismo va sul mercato specialissimo e globale che è delle consolle, sarà aggiunta a GranTurismo 7 e propone un abbinamento tecnico già sperimentato nelle corse, specie quelle in salita.

Il motore termico è il milletré della Suzuki Hayabusa, con la trazione scaricata sulle ruote posteriori. In più, tre motori elettrici, due dei quali sono di trazione e posti sull'avantreno. Il sistema così composto vale 432 cavalli e 610 Nm, che rappresentano un'enormità su un corpo vettura immaginato da 970 kg.

Indizi di stile delle Suzuki future

Ecco, è il dato in assoluto più aderente alla realtà, poiché la Swift Sport termica, quella soglia di peso, la realizza appieno.

A cosa serve questa Vision GT Suzuki (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato)? È esercizio di stile e potrebbe suggerire alcuni elementi di design destinati ai futuri modelli. Magari proprio all'erede della Suzuki Swift, attesa nel corso del 2023. Altri richiami all'utilitaria sportiveggiante sono nel design dei cerchi, oltre alla fascia anteriore.

Per mettersi al volante del concept digitale basterà scaricare l'ultimo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese