Temi caldi

Cadillac Celestiq, anteprima degli esterni e degli interni

Prime "visioni" della ammiraglia elettrica del Marchio di lusso di General Motors

Cadillac Celestiq, anteprima degli esterni e degli interni

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 24 giugno 2022, 09:07

Cadillac Celestiq, la berlina elettrica d’alta gamma destinata a diventare l’ammiraglia del Marchio di lusso di General Motors. Come anteprima il Costruttore ha rilasciato immagini di anteprime di esterni e interni. 

In risalto i sedili in pelle traforata, con cuciture rosse e inserti di metallo sotto i poggiatesta. Altri elementi visibili sono le griglie degli altoparlanti e finiture illuminate. La console centrale mostra uno schermo sopraelevato e un controller a rotella.

Una vera Caddy

Tristan Murphy, interno design manager di General Motors, ha dichiarato: “Gli esterni e gli interni della Celestiq sono stati progettati insieme per riflettere una visione olistica di ciò che può essere il lusso americano”.

Gli estremi mostrano appunto linee taglienti, con stilemi che richiamo i 120 anni dello stile Cadillac.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volkswagen, i rischi della crisi dei chip Nexperia sugli obiettivi 2025

Il Gruppo ha confermato le previsioni sull'esercizio 2025 fatte a settembre, a condizione che non si vada allo stop della produzione per mancanza di microchip

Targa sporca e illeggibile: una semplice distrazione può costare migliaia di euro

Lavare bene quel "rettangolino" che tutti sottovalutano può far risparmiare migliaia di euro, ecco cosa dice il Codice della Strada