Temi caldi
L’ex pilota di Tavullia, per 9 volte Campione del Mondo, possiede un parco di vetture eccezionali, ovviamente tutte all'insegna della sportività
8 lug 2022
Negli anni Valentino ha fatto suoi modelli molto particolari come una Ferrari 488 Italia gialla, la Bmw M3 di cui sopra e una M5. Tra le auto di Rossi troviamo anche un’Abarth 695 Biposto, di cui il campione era testimonial, una Opel Adam personalizzata da Aldo Drudi (disegnatore dei caschi del Numero 46), una Ferrari 488 Pista GTB e un’Audi RS6 Avant. Quest’ultima è diventata famosa per essere stata messa in vendita, nel 2017, su Autoscout24 e per un piccolo incidente sulle strade di Madonna di Campiglio.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90