Jeep Wrangler 2023, nuovi colori in arrivo

Jeep Wrangler 2023, nuovi colori in arrivo

Il Reign è una proposta in edizione limitata e torna nella gamma Wrangler, l'Earl traduce in un'offerta di serie quella che è stata una colorazione da concept

15.07.2022 ( Aggiornata il 15.07.2022 16:19 )

Uno fa parte di un'edizione speciale, colorazione di ritorno nella palette proposta su Jeep Wrangler 2023. L'altro è un'introduzione sulla scena di una tinta presentata con un concept, Gladiator Farout, nel 2020.

Il model year 2023 del fuoristrada Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) - Wrangler proposta esclusivamente in versione ibrida plug-in sul mercato italiano - amplia le possibilità di personalizzazione introducendo due colorazioni ulteriori.

Jeep Wrangler 4xe 2022

Jeep Wrangler 4xe 2022

Jeep ha confermato il debutto del model year 2022 su Wrangler ibrida plug-in. Sarà esclusivamente in versione 4xe che verrà venduto il fuoristrada in tutti i mercati europei dal 2022. Migliorie apportate sulla dotazione di serie e optional, come sugli Adas offerti

Guarda la gallery

Sfumature di grigio e viola tra le novità

Si tratta dell'Earl, un grigio con dettagli acquamarina, anticipato su Jeep Gladiator Farout; poi c'è il Reign, un viola che ha fatto parte della gamma di opzioni di colore Wrangler fino al 2018. Adesso rientra e sarà proposto in edizione limitata.

Due le versioni del Wrangler sulla scena, passocorto e Wrangler 4 porte Unlimited, quest'ultimo con la soluzione del sistema ibrido plug-in 4xe da 381 cavalli.

Sahara e Rubicon gli allestimenti a listino, in una dotazione che vede l'impianto Uconnect da 8,4 pollici di serie, i cerchi da 18 pollici, il navigatore, già sulla proposta Sahara. 

Rubicon accentua la predisposizione verso l'off-road, se possibile. Propone ruote da 32 pollici e gomme Mud Terrain, oltre alla camera anteriore TrailCam.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese