Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Wrangler 2023, nuovi colori in arrivo

Il Reign è una proposta in edizione limitata e torna nella gamma Wrangler, l'Earl traduce in un'offerta di serie quella che è stata una colorazione da concept

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

15 lug 2022

Uno fa parte di un'edizione speciale, colorazione di ritorno nella palette proposta su Jeep Wrangler 2023. L'altro è un'introduzione sulla scena di una tinta presentata con un concept, Gladiator Farout, nel 2020.

Il model year 2023 del fuoristrada Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) - Wrangler proposta esclusivamente in versione ibrida plug-in sul mercato italiano - amplia le possibilità di personalizzazione introducendo due colorazioni ulteriori.

Sfumature di grigio e viola tra le novità

Si tratta dell'Earl, un grigio con dettagli acquamarina, anticipato su Jeep Gladiator Farout; poi c'è il Reign, un viola che ha fatto parte della gamma di opzioni di colore Wrangler fino al 2018. Adesso rientra e sarà proposto in edizione limitata.

Due le versioni del Wrangler sulla scena, passocorto e Wrangler 4 porte Unlimited, quest'ultimo con la soluzione del sistema ibrido plug-in 4xe da 381 cavalli.

Sahara e Rubicon gli allestimenti a listino, in una dotazione che vede l'impianto Uconnect da 8,4 pollici di serie, i cerchi da 18 pollici, il navigatore, già sulla proposta Sahara. 

Rubicon accentua la predisposizione verso l'off-road, se possibile. Propone ruote da 32 pollici e gomme Mud Terrain, oltre alla camera anteriore TrailCam.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi