Dezervator, l'ascensore esclusivo che porta le Bentley a Miami fino al 61° piano

Dezervator, l'ascensore esclusivo che porta le Bentley a Miami fino al 61° piano

Ascensore dal design unico in grado di trasportare le auto sino all’ultimo piano dell’edificio alto 228 metri.

di Francesco Forni

26.08.2022 10:10

Salire sul Dezervator, stando seduti nella propria auto, è un’esperienza unica, con i piani inferiori della tromba dell’ascensore racchiusi da un vetro che offre una vista panoramica completa delle aree comuni dell’edificio.

Ogni residente disporrà di un garage personale per tre o quattro auto all’interno del proprio appartamento, completo di opzione per la ricarica dei veicoli elettrici, un garage personale, comodo e sicuro per la propria collezione di auto, fino al 61° piano. Tutte le auto dei residenti saranno dotate di adesivi RFID che verranno scansionati automaticamente all’arrivo nell’edificio, attivando un sofisticato sistema di illuminazione che guiderà il conducente verso il Dezervator corretto per raggiungere il proprio piano.

La tecnologia adottata riconosce l’ID e conduce direttamente all’appartamento impostato nel sistema, senza che il conducente debba scendere dalla vettura.

Bentley Motors e Dezer Development hanno annunciato la loro partnership nel 2021, illustrando i piani per le prime residenze a marchio Bentley, che si svilupperanno su 61 piani e offriranno una vista sulla baia e sull’oceano da ogni appartamento. Nel 2022 è stata inaugurata la Sales Gallery vicino al sito delle future Bentley Residences, a Sunny Isles Beach, Miami, offrendo ai potenziali acquirenti la possibilità di familiarizzare con i dettagli del progetto architettonico.

Le Bentley Residences possono ora essere visitate in realtà virtuale, con tutti gli spazi comuni e i lussuosi appartamenti definiti con Unreal Engine. Unreal Engine è una piattaforma di gioco che fornisce una riproduzione 3D avanzata, uno strumento utilizzato dagli sviluppatori di giochi e adattato ad-hoc per essere utilizzato nel tour virtuale delle Bentley Residences.

Tramite il tour virtuale sarà possibile vivere l’edificio come faranno i residenti, sia a piedi, sia in auto e direttamente al proprio piano.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese