Professione di sicurezza, Jaguar estende la garanzia a 5 anni a tutti i modelli

Professione di sicurezza, Jaguar estende la garanzia a 5 anni a tutti i modelli

La nuova garanzia di 5 anni si applica su tutta la sua gamma Jaguar, compresa la I-PACE completamente elettrica e tutte le elettriche mild o ibride plug-in

di Francesco Forni

05.09.2022 ( Aggiornata il 05.09.2022 10:04 )

Balzo felino, da inizio settembre Jaguar offre ai clienti la garanzia di tutti i modelli a 5 anni o 150.000 Km. L’estensione della garanzia da 36 a 60 mesi aumenta di conseguenza il valore residuo di ogni modello. Un vantaggio anche per i rivenditori, in questo momento difficile.

In un periodo storico in cui la scontistica di base è stata ridotta, l’aumento della garanzia a 5 anni rappresenta un valido strumento anche per la rete di vendita.

La nuova garanzia di 5 anni si applica su tutta la sua gamma Jaguar, compresa la I-PACE completamente elettrica e tutte le elettriche mild o ibride plug-in, e vale per 5 anni o per 150.000 km, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, coprendo tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione, secondo le norme della garanzia.

Jaguar, i 5 (+1) modelli più importanti della Casa del Giaguaro

Jaguar offre un nuovo pacchetto Jaguar Care o Jaguar Care+ che aggiunge ulteriori vantaggi ai clienti  per rafforzare la loro fidelizzazione. A questo si aggiunge anche l’estensione a 5 anni dell’ abbonamento a InControl  Remote, una suite di servizi e applicazioni che connettono  il guidatore alla Jaguar e al mondo esterno in modo perfettamente integrato e sicuro.

Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia, racconta così l’iniziativa

 Siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo, e questo ci dà la sicurezza di offrire cinque anni di garanzia del produttore e cinque anni di abbonamento a InControl Remote con ogni nuova Jaguar. Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico. La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury  n una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze 'esclusive' al cliente. Una customer journey sempre più personalizzata per un cliente sempre più esigente”.

Potrebbe interessarti: da non perdere, 10 Jaguar usate sotto ai 25.000 euro 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese